Belen e Jeremias Rodriguez
C’è aria di festa a casa di Belen, che si è divertita a condividere sui social il momento dell’addobbo dell’albero di Natale. Ma qualcosa potrebbe essere andata storta e il fratello Jeremias è scoppiato a piangere.
La famiglia Rodriguez è un vero e proprio clan: i genitori e i fratelli di Belen trascorrono quanto più tempo possibile tra di loro e l’addobbo dell’albero di Natale si è trasformato in un momento di condivisione. La showgirl argentina ha postato alcune Instagram story in cui riprendeva il fratello Jeremias che, insieme alla fidanzata Deborah e al nipote Santiago, si divertiva ad appendere le palline di Natale all’albero.
Ad un certo punto, però, ecco che il fratello minore di Belen è scoppiato a piangere e, a consolarlo ed abbracciarlo, ci ha pensato la fidanzata cui è legato da diversi mesi. Che cosa è accaduto a casa dei Rodriguez e per quale motivo Jeremias non è riuscito a trattenere le lacrime?
“Il mio gigante sensibile”, ha scritto Belen nelle sue Instagram story a corredo del video che riprende Jeremias mentre piange.
Immediatamente consolato dalla fidanzata, l’argentino l’ha stretta in un forte abbraccio e poi si è asciugato gli occhi di lacrime.
La storia postata da Belen sui social ha scatenato la curiosità dei fan, ma nessuno ha svelato i motivi di quel pianto.
Si sa, tuttavia, che Jeremias è un ragazzo molto emotivo nonostante l’apparenza da uomo forte e un po’ burbero.
È possibile che si sia anche solo semplicemente commosso nel vivere un momento così delicato come il periodo natalizio in piena pandemia, ma finalmente innamorato e sereno accanto alla nuova compagna Deborah.
La relazione tra Jeremias e la nuova fidanzata è iniziata la scorsa estate e, dal primo incontro, i due sono sempre stati inseparabili.
Lei, sconosciuta al mondo dello spettacolo, è riuscita a conquistare il cuore dell’argentino e a farsi amare anche dal resto della famiglia.
Belen e Cecilia, infatti, l’hanno accolta come una sorella e amata fin da subito perché l’unica in grado di aver reso finalmente sereno il fratello dopo la fine della turbolenta relazione con Soleil Sorgè.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…