“È un funerale”, social impazziti per il compleanno di Jeremias Rodriguez VIDEO

Jeremias Rodriguez festeggia i 32 anni in piena pandemia, ma il compleanno organizzato dalla famiglia di lui ha fatto impazzire il web: più che una festa, sembrava un funerale.

Il compleanno di Jeremias Rodriguez scatena il web

Oggi, 11 novembre, il fratello minore di Belen Rodriguez, Jeremias, spegne le 32 candeline. Ai tempi del Covid-19, però, non sono concesse feste nei locali notturni, né cene o pranzi in famiglia. Tutto deve essere rimandato quando i tempi saranno migliori, ma il clan Rodriguez ha deciso ugualmente di festeggiare – in modo davvero originale – il più piccolo della famiglia.

Come? Con una torta di compleanno, tanto di candeline e una foto di Jeremias incollata alla sedia. L’insolito compleanno del fratello minore di Belen, quindi, è stato raccontato su Instagram da Veronica Cozzani, madre della showgirl argentina, di Cecilia e del festeggiato, ma l’idea non è piaciuta a molti utenti della rete. In quel festeggiamento, infatti, molti hanno notato qualcosa di davvero…macabro!.

I Rodriguez festeggiano Jeremias

“All’uomo di buon cuore… – ha scritto la Cozzani su Instagram a corredo del video che ha suscitato l’ilarità della rete – . Buon compleanno in periodo di Covid Jeremias! Ti amiamo, i Rodriguez”.

Nelle immagini condivise in rete, quindi, si vedeva la foto del festeggiato su una sedia vuota, Santiago che accarezzava il viso dello zio e spegneva le candeline tra gli auguri di compleanno intonati dal resto della famiglia.

Sembra che sia morto”, “Che impressione”, “Ma è morto?”, “Fa un po’ impressione….forse la foto un po’ più a colori era meglio”, “Mah, come se fossi al morto questi auguri. Ma fatela una video chiamata senza instagram a ‘sto povero figlio”, hanno iniziato a commentare ironici gli utenti del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Al grandote de corazón bueno…. Feliz cumple en Covid Tetemias! Te amamos Los Rodri!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data: 10 Nov 2020 alle ore 2:59 PST

Leggi anche–>Jeremias Rodriguez in vetrina | Chechu cerca nuova fidanzata per il fratello

Jeremias Rodriguez ha il Covid?

Se molti, dunque, hanno ipotizzato che il compleanno do Jeremias sia stato festeggiato in questo modo per rispettare l’ultimo dpcm, tanti altri hanno insinuato che Rodriguez abbia contratto il Covid.

Sarebbe quest’ultimo, forse, il reale motivo per cui il clan argentino ha organizzato una festa bislacca per i 32 anni del più piccolo della famiglia.

Leggi anche–>Jeremias Rodriguez, avete mai visto la sua fidanzata Deborah? Bellissima

Da parte di Jeremias, tuttavia, nessun accenno: lui si è limitato a condividere su Instagram gli auguri della fidanzata Deborah Togni senza dare informazioni dettagliate sul suo stato di salute.

Impostazioni privacy