Belen, il fratello scoppia a piangere: cosa succede in casa Rodriguez

C’è aria di festa a casa di Belen, che si è divertita a condividere sui social il momento dell’addobbo dell’albero di Natale. Ma qualcosa potrebbe essere andata storta e il fratello Jeremias è scoppiato a piangere.

Belen e Jeremias Rodriguez

La famiglia Rodriguez è un vero e proprio clan: i genitori e i fratelli di Belen trascorrono quanto più tempo possibile tra di loro e l’addobbo dell’albero di Natale si è trasformato in un momento di condivisione. La showgirl argentina ha postato alcune Instagram story in cui riprendeva il fratello Jeremias che, insieme alla fidanzata Deborah e al nipote Santiago, si divertiva ad appendere le palline di Natale all’albero.

Ad un certo punto, però, ecco che il fratello minore di Belen è scoppiato a piangere e, a consolarlo ed abbracciarlo, ci ha pensato la fidanzata cui è legato da diversi mesi. Che cosa è accaduto a casa dei Rodriguez e per quale motivo Jeremias non è riuscito a trattenere le lacrime?

Jeremias Rodriguez in lacrime: cosa succede?

“Il mio gigante sensibile”, ha scritto Belen nelle sue Instagram story a corredo del video che riprende Jeremias mentre piange.

Immediatamente consolato dalla fidanzata, l’argentino l’ha stretta in un forte abbraccio e poi si è asciugato gli occhi di lacrime.

La storia postata da Belen sui social ha scatenato la curiosità dei fan, ma nessuno ha svelato i motivi di quel pianto.

Si sa, tuttavia, che Jeremias è un ragazzo molto emotivo nonostante l’apparenza da uomo forte e un po’ burbero.

È possibile che si sia anche solo semplicemente commosso nel vivere un momento così delicato come il periodo natalizio in piena pandemia, ma finalmente innamorato e sereno accanto alla nuova compagna Deborah.

Jeremias Rodriguez piange

Leggi anche–>“È un funerale”, social impazziti per il compleanno di Jeremias Rodriguez VIDEO

Leggi anche–>Jeremias Rodriguez, avete mai visto la sua fidanzata Deborah? Bellissima

Jeremias e l’amore per Deborah

La relazione tra Jeremias e la nuova fidanzata è iniziata la scorsa estate e, dal primo incontro, i due sono sempre stati inseparabili.

Lei, sconosciuta al mondo dello spettacolo, è riuscita a conquistare il cuore dell’argentino e a farsi amare anche dal resto della famiglia.

Belen e Cecilia, infatti, l’hanno accolta come una sorella e amata fin da subito perché l’unica in grado di aver reso finalmente sereno il fratello dopo la fine della turbolenta relazione con Soleil Sorgè.

Impostazioni privacy