Che Dio ci aiuti - meteoweek.com (Foto di Che Dio ci Aiuti/Instagram)
Il 7 gennaio riparte su Rai Uno Che Dio Ci aiuti: la fiction giunta alla sesta stagione ha in serbo tante novità per i telespettatori: ecco qualche anticipazione.
La fiction di Lux Vide che vede protagoniste Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi di dovrà scontrare con una vera corazzata: DayDreamer – Le Ali del Sogno, la fiction turca interpretata da Can Yaman debutterà infatti in prima serata su Canale 5 proprio lo stesso giorno. Definirlo uno scontro di titani, sia per quanto riguarda gli ascolti sia per quanto riguarda l’affetto del pubblico, non è davvero un eufemismo!
Già da qualche giorno abbiamo visto promo e trailer della nuova stagione, dunque non stupisce che questa ripresa sia molto attesa dai telespettatori, che ritroveranno le suore del convento non più a Fabriano, dove la serie è stata ambientata per le prime cinque stagioni, ma ad Assisi. Un trasferimento che ha il suo ruolo nella trama: Assisi è infatti la città natale di Suor Angela e durante la sesta stagione il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci si troverà a dover affrontare fatti e personaggi che risalgono al suo passato.
Nei promo vediamo Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e Suor Angela parlare della decisione di Azzurra (Francesca Chillemi) di abbandonare la sua “vecchia vita” per prendere i voti. Suor Costanza ammetterà di essere sollevata alla notizia, ma subito dopo apparirà Azzurra in minigonna: una “visione” che farà “perdere i sensi” alla Madre Superiora! Toccherà a Suor Angela aiutarla a riprendersi dallo choc!
La sesta stagione ci proporrà anche un ritorno: quello di Monica, interpretata da Diana Del Bufalo, che aveva abbandonato la serie alla fine della quarta stagione. Ad Assisi, Monica ritroverà il suo ex fidanzato Nino, che sta per convolare a nozze con la sua nuova fiamma, Ginevra. Scommettiamo che, come noi, non vedete l’ora di vedere cosa succederà in questa sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti: il 7 gennaio non è lontano, l’attesa sarà ripagata!
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…