Che Dio Ci Aiuti, l’avete riconosciuta? Bellissima anche da ragazza

Uno scatto mozzafiato, di qualche tempo fa, dove si mostra in tutta la sua bellezza. Lei oggi è una delle protagoniste dell’amatissima serie Rai, Che Dio Ci Aiuti. Avete riconosciuto questa attrice? Ecco di chi stiamo parlando.

Valeria Fabrizi: il bellissimo scatto

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice Valeria Fabrizi, che in questi anni il grande pubblico ha amato nelle vesti di Suor Costanza in Che Dio Ci Aiuti su Rai Uno, ha postato un magnifico scatto da giovane. Fabrizi, nel corso della sua straordinaria carriera, posò nel 1976 per la rivista Playboy.

Attrice di talento e bellissima, Valeria Fabrizi ha iniziato la sua carriera come modella per i fotoromanzi e nel 1957 partecipò a Miss Universo, classificandosi quarta. Dopo il suo debutto nel cinema arrivò la grande occasione sul piccolo schermo, prima con suo marito Tata Giacobetti e il Quartetto Cetra, poi al fianco di Corrado nel quiz A che gioco giochiamo?.

Leggi anche —-> Francesco Facchinetti furioso sbotta contro il Governo: “Adesso parlo perchè mi sono rotto i cog**oni”

Il ritorno in televisione e il grande successo degli ultimi anni

A seguito della morte di suo marito, Valeria Fabrizi si allontana dal mondo dello spettacolo. Torna, ad inizio anni novanta in due grandissime serie di successo Linda e Il Brigadiere 2 e Sei Forte Maestro. 

Dal 2011 veste i panni di Suor Costanza, al fianco di Elena Sofia Ricci, nella serie di Rai Uno, Che Dio Ci Aiuti. 

Leggi anche —-> Amadeus e Giovanna Civitillo, li avete mai visti il giorno del matrimonio? Bellissimi

Valeria Fabrizi e il ricordo del suo amato compagno

Questa estate, Valeria Fabrizi, ospite di Pierluigi Diaco a Vieni con me, ha commosso il grande pubblico parlando della scomparsa di suo marito. L’attrice sposò, il 2 aprile 1964, Tata Giacobetti, all’anagrafe Giovanni Giacobetti, uno dei componenti dello storico Quartetto Cetra. I due hanno una figlia Giorgia. L’amato showman mori il 2 dicembre del 1988, a causa di un infarto.

Ha raccontato l’attrice: Mi manca tanto. Avevamo organizzato una festa per i 25 anni di matrimonio ed è morto pochi mesi prima. Prima di chiedermi in sposa mi cantò My Funny Valentine, dopo averla cantata per me, in mezzo al pubblico, mi disse se poteva essere il mio fidanzato; mi disse che per me ci sarebbe sempre stato”.

Impostazioni privacy