Grande+Fratello+Vip%2C+in+arrivo+una+proposta+di+matrimonio.+Indiscrezione+sul+web
meteoweekcom
/2021/01/10/grande-fratello-vip-in-arrivo-una-proposta-di-matrimonio-indiscrezione-sul-web/amp/
Gossip

Grande Fratello Vip, in arrivo una proposta di matrimonio. Indiscrezione sul web

Il Grande Fratello Vip, come sempre. riscuote sempre un enorme successo e il merito è sicuramente dei concorrenti che si mettono in gioco. Nella casa più spiata d’Italia sono seguiti 24 ore su 24, quindi con estrema disinvoltura agiscono e parlano davanti alle telecamere. Secondo delle indiscrezioni, pare che a breve uno dei concorrenti riceverà una sorpresa inaspettata che cambierà letteralmente la sua vita. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Grande Fratello Vip – meteoweek

Grande Fratello Vip, in arrivo una proposta di matrimonio

La concorrente in questione non è altro che Carlotta Dell’Isola. Si tratta di una ragazza dotata di fascino e carattere. Gli italiani hanno avuto modo di conoscerla grazie alla sua partecipazione a Temptation Island con il fidanzato Nello Sorrentino. Per fortuna solo andati via dai rispettivi villaggi mano nella mano, a differenza di alcuni compagni d’avventura. Stavolta Carlotta si è voluta rimettere in gioco nel piccolo schermo, ma senza la sua dolce metà. Nonostante sia entrata da poco nella casa, è già riuscita a conquistare l’intero gruppo, ormai consolidato da mesi. Infatti per il momento non è ancora andata in nomination, dimostrando così di rientrare nelle simpatie di tutti. Durante una conversazione tra donne, non ha nascosto il desiderio di poter mettere al dito un anello del fidanzato. Del resto ha partecipato al reality delle tentazioni per capire se Nello è pronto per compiere un passo così importante. Il diretto interessato non ha ignorato le sue parole, ragion per cui a breve farà un gesto inaspettato.

Un sogno che diventa realtà

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha colto l’occasione per parlare della coppia composta da Carlotta e Nello. Stando a ciò che ha detto, pare che Nello abbia contattato la produzione del programma per organizzare la sorpresa. Per adesso non ha ricevuto ancora alcuna risposta, ma sicuramente la sua richiesta verrà accolta. Ha intenzione di inginocchiarsi davanti a lei per darle un anello, con tanto di proposta di matrimonio. Il sogno di Carlotta, dunque, diventerà realtà. Da tempo desiderava vivere queste emozioni, però Nello era spaventato dall’idea di convolare a nozze. Lui è sempre stato più indirizzato verso la convivenza, per questo motivo spesso hanno avuto delle discussioni negli anni di fidanzamento. Domani, lunedì 11 gennaio, ci sarà l’ennesima diretta e non si sa ancora se si presenterà nella casa, cogliendo alla sprovvista Carlotta. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Carlotta e Nello – meteoweek

Leggi anche -> Carlotta e Nello escono insieme da Temptation Island | Falò di confronto tra rabbia e risate

L’esperienza nel reality delle tentazioni

Carlotta e Nello sono stati scelti da Maria De Filippi in persona per la loro genuinità. Secondo il parere della conduttrice, il loro legame è vero è invincibile. Per questo sono riusciti a farsi amare dai telespettatori per la loro forte personalità. Anche se hanno detto cose che hanno ferito sia l’uno che l’altra, ad oggi sono più uniti che mai. Nei villaggi non si sono avvicinati ai tentatori al punto tale da compromettere la propria relazione.

Leggi anche -> GF Vip, chi è e che lavoro fa Carlotta Dell’Isola ex di Temptation Island

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…