Carlotta e Nello escono insieme da Temptation Island | Falò di confronto tra rabbia e risate

Il falò di confronto tra Carlotta e Nello è stato davvero molto acceso. I due hanno preso la decisione finale per la loro relazione.

Carlotta e Nello meteoweek.com
Carlotta e Nello meteoweek.com

Carlotta ha scritto a Temptation Island perché desiderava sposarsi, ma Nello non ne voleva sapere. La ragazza sperava di riuscire a risolvere i loro problemi, per essere felici insieme e fare qualche passo avanti.

Nello, però, si è molto avvicinato alla single Benedetta e questo ha allontanato la sua fidanzata che, piena di rabbia e delusione, è esplosa in diverse occasioni. Il loro falò di confronto finale è stato davvero molto acceso.

Il falò di confronto di Carlotta e Nello

Carlotta ha avuto dei momenti di grande crisi, con tanti pianti e tanto dolore. Nello ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa, a due, alla single Benedetta e ha svelato che se si fosse trovato in un’altra situazione ci avrebbe provato in tutti i modi con lei. La complicità tra i due è troppo grande.

Appena Nello è arrivato al falò di confronto, Carlotta gli ha gettato addosso tutta la sua rabbia, con parole molto pesanti. I due hanno voluto vedere prima i video, per capire bene di cosa stavano parlando. I toni si sono subito alzato e sono volate forti accuse da entrambe le parti.

Carlotta e Nello1 meteoweek.com
Carlotta e Nello1 meteoweek.com

Carlotta è davvero furiosa e non riesce a trattenere la rabbia, tanto che ha dato una spinta a Nello mentre parlavano. Ad ogni video Nello ha risposto che era tutto un gioco, ma Carlotta è ben convinta di voler mettere fine alla relazione.

La decisione finale

Alessia Marcuzzi è dovuta intervenire per spiegare a Nello cosa ha realmente dato fastidio a Carlotta, cercando di farlo ragionare. Il fidanzato, però, è stato troppo impegnato a difendersi tutto il tempo, negando anche le immagini che gli sono stati mostrati.

Nello ha detto di aver capito che Carlotta è la donna della sua vita, che vuole sposarla e trascorrere il tempo con lei, colmando tutte le mancanze. La Marcuzzi ha fatto notare che il ragazzo ha mandato avanti i suoi video, che ha trovato il modo di non vederli tutti, nonostante siano molti di più rispetto a quelli di Carlotta.

Alessia Marcuzzi meteoweek.com
Alessia Marcuzzi meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Carlotta e Nello sorprendono il pubblico 

Leggi anche -> Nello vicinanza pericolosa | Carlotta schifata a Temptation Island

Alessia ha voluto sottolineare anche che non è giusto usare due pesi e due misure, perché se lui può scherzare con la single, lo può fare anche Carlotta. “Io sono innamorata, ma amo più me stessa” ha detto la ragazza. Nello ha deciso di voler uscire con Carlotta. Il ragazzo ha chiesto ad Alessia di lasciarli da soli. Il falò di confronto è finito tra le risate. Carlotta ha deciso di uscire con lui, ma non ha voluto essere toccata e ha minacciato di chiamare i Carabinieri.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy