Temptation Island anticipazioni | Carlotta e Nello sorprendono il pubblico

Le anticipazioni di Temptation Island promettono un falò sorprendente e davvero di fuoco tra Carlotta e Nello. Ci saranno grosse sorprese per i telespettatori.

Carlotta e Nello meteoweek.com
Carlotta e Nello meteoweek.com

Carlotta è la regina indiscussa di questa edizione di Temptation Island e le aspettative sul suo falò di confronto con Nello sono davvero molto alte. Nell’ultima puntata vedremo la conclusione del falò di confronto tra Speranza e Alberto e poi finalmente toccherà proprio a Carlotta e Nello.

Nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine sono state svelate delle anticipazioni molto interessanti su questo attesissimo confronto. Secondo quanto riportato, Carlotta e Nello sono pronti a sorprendere i telespettatori e a lasciarli completamente senza parole. Cosa accadrà?

Le anticipazioni di Temptation Island

Carlotta ha conquistato i telespettatori fin dalla prima puntata di questa edizione di Temptation Island. Grazie al suo modo di parlare, alle sue battute e alla sua grande ironia, è diventata la protagonista assoluta della trasmissione. Di conseguenza, il falò di confronto con Nello è particolarmente atteso.

Sarà stata forse una strategia la decisione di mandarlo in onda proprio durante l’ultima puntata? In realtà probabilmente la scelta è dipesa anche dal fatto che non sarà un falò di confronto normale, ma sarà ricco di sorprese e colpi di scena. Questo è quello che svelano le nuove indiscrezioni.

Carlotta meteoweek.com
Carlotta meteoweek.com

Un falò di confronto particolarmente burrascoso vi aspetta: è quello tra Carlotta e Nello” si legge sul Magazine. Avendo imparato a conoscere il temperamento di Carlotta e le provocazioni di Nello, possiamo davvero aspettarci di tutto. Usciranno insieme o separati?

Il falò di confronto tra Carlotta e Nello

L’ultima puntata di Temptation Island sarà molto interessante e appassionante. “Il finale del loro percorso vi lascerà senza parole” si legge sul Magazine, in riferimento a Carlotta e Nello. La coppia promette grandi emozioni ma soprattutto grandi sorprese.

La ragazza è davvero molto arrabbiata con il suo fidanzato, ma soprattutto molto delusa. L’atteggiamento di Nello l’ha davvero distrutta e in queste settimane ha pianto moltissimo. Carlotta, però, ha anche tantissima rabbia da sfogare, per questo il falò di confronto sarà sicuramente molto acceso.

Nello meteoweek.com
Nello meteoweek.com

Leggi anche -> Nello vicinanza pericolosa | Carlotta schifata a Temptation Island

Leggi anche -> Carlotta disperata per Nello | Scoppia la coppia a Temptation Island

Due caratteri molto forti, due atteggiamenti molto accesi. Carlotta è molto arrabbiata, Nello è molto preso dalla tentatrice Benedetta. Cosa accadrà durante il falò finale della coppia? Sarà sicuramente un momento imperdibile per tutti i fan di Temptation Island.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy