Nello vicinanza pericolosa | Carlotta schifata a Temptation Island

La vicinanza pericolosa di Nello alla tentatrice Benedetta sta letteralmente facendo impazzire Carlotta. Le battute del suo fidanzato sono esagerate e lei sta pensando di non vederlo mai più.

Nello meteoweek.com
Nello meteoweek.com

La quarta puntata di Temptation Island ha mostrato delle coppie molto più sciolte e disinibite, probabilmente per via del fatto che sono nel villaggio da molto tempo ormai e sembrano anche essersi dimenticati della presenza delle telecamere.

La coppia formata da Nello e Carlotta è davvero in bilico e la ragazza sta pensando di lasciarlo definitivamente. Sul web molto fan della trasmissione sono convinti che alla fine i due usciranno insieme, ma la fidanzata inizia ad essere sempre più arrabbiata.

Carlotta1 meteoweek.com
Carlotta1 meteoweek.com

La vicinanza pericolosa di Nello

Nello, fin dal momento in cui è entrato in trasmissione, ha subito iniziato ad avere il classico atteggiamento da single. Circondato da bellissime ragazze, non riusciva a calmarsi e concentrare la sua attenzione su nulla. Un po’ come portare un bambino al luna park. 

Il ragazzo nel corso del tempo si è sempre più affezionato ad una tentatrice in particolare, ovvero Benedetta, che per rabbia Carlotta chiama “Maledetta”. Il rapporto tra i due è diventato sempre più confidenziale, con tante carezze, risate e momenti di grande tenerezza. I due trascorrono tantissimo tempo insieme e le battute di Nello sono diventate ogni giorno più pesanti. 

Nello1 meteoweek.com
Nello1 meteoweek.com

Nella puntata di ieri sera, Carlotta ha spiegato che conosce bene il suo compagno, per cui alcune cose può anche farle passare perché fanno parte del suo carattere. Altre, invece, sono delle immense mancanze di rispetto, che difficilmente riuscirà a perdonarli. 

Falò di confronto in arrivo

Carlotta, come sempre, ha commentato con il suo simpaticissimo modo di fare tutti i video visti. Questo è il suo modo per sdrammatizzare. Mentre è insieme alle altre fidanzate e ad Alessia Marcuzzi la ragazza tira fuori tutta la sua rabbia e il suo bel caratterizzo tosto, ma appena arriva al villaggio si lascia andare alle lacrime. 

La delusione è sempre più grande, ma quando tocca a Nello presentarsi al falò, sembra che sia solo lei a sbagliare. Il ragazzo ha visto dei video in cui Carlotta è vicina ad un tentatore, con cui gioca, scherza e si diverte. Nulla a che vedere con le battute, spesso spinte, che si permette di fare lui nel villaggio.

Carlotta meteoweek.com
Carlotta meteoweek.com

Leggi anche -> Davide cambia per amore | Il falò di confronto sorprendente a Temptation Island

Leggi anche -> Antonio infrange le regole a Temptation Island: “Vado a riprendermela…”

La gelosia di Nello si fa sentire, ma probabilmente non vuole dare troppa soddisfazione alla sua fidanzata. Anche Carlotta sta cercando di trattenersi e resistere ancora un po’, ma probabilmente il falò di confronto finale è in arrivo. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy