Carlotta disperata per Nello | Scoppia la coppia a Temptation Island

Carlotta è disperata per Nello e sta pensando di non vederlo mai più. La coppia di Temptation Island sembra essere arrivata ad un passo dalla fine. Sono pronti a scoppiare?

Carlotta meteoweek.com
Carlotta meteoweek.com

Carlotta e Nello sono una delle coppie più amate di questa edizione di Temptation Island. La loro spontaneità e la loro genuinità hanno conquistato il pubblico, che riesce sempre a divertirsi durante i loro falò. I due ragazzi, però, sembrano arrivati ad un punto di non ritorno.

Durante la quarta puntata di Temptation Island la coppia dovrà affrontare ancora qualche altro ostacolo. Dopo aver visto le anticipazioni in cui Nello si mostra particolarmente geloso, in un nuovo video vediamo una reazione spropositata di Carlotta.

Nello meteoweek.com
Nello meteoweek.com

Carlotta disperata per Nello

Nel video spoiler condiviso dalla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island, Carlotta sembra essere arrivata al limite della sopportazione. La reazione della ragazza è di rabbia e disperazione, per le immagini che ha visto del suo fidanzato.

Al momento non sappiamo cosa ha visto realmente la ragazza, ma quando è nel villaggio la sua reazione è stata davvero molto forte. Carlotta fin dai primi giorni nel villaggio ha iniziato a rimanere delusa dagli atteggiamenti spesso troppo goliardici e provocatori del suo fidanzato Nello.

Carlotta1 meteoweek.com
Carlotta1 meteoweek.com

Ora che le cose vanno avanti, la situazione sembra sfuggire di mano ancora più del solito. Le immagini condivise su Instagram fanno quasi pensare ad una rottura definitiva tra i due, ed è strano che ancora non abbiano richiesto un falò di confronto immediato.

Una coppia che scoppia

Carlotta e Nello sono stati molto innamorati in passato, ma ora l’amore sembra aver lasciato spazio al fastidio e al rancore. Rientrando nel villaggio, la ragazza è scoppiata in lacrime e ha manifestato la sua rabbia, insultando il suo fidanzato.

Che uomo di m…a” ha esclamato Carlotta, aggiungendo altre parole, come “schifo” e il desiderio di non volerlo più vedere. “Non lo voglio più vedere, basta” sono le parole esatte della fidanzata. Sarà già pronta a chiedere il falò di confronto immediato? O preferirà andarsene senza neanche confrontarsi?

Carlotta2 meteoweek.com
Carlotta2 meteoweek.com

Leggi anche -> Carlotta tra le braccia di un tentatore | Nello tradito a Temptation Island?

Leggi anche -> Carlotta furiosa a Temptation Island | Nello sempre più vicino alla single Benedetta

La curiosità cresce, ma bisogna attendere la quarta puntata di Temptation Island per scoprire cosa ha fatto Nello di così terribile da far reagire in questo modo la sua fidanzata Carlotta. Riuscirà a farsi perdonare?

Impostazioni privacy