GF Vip, chi è e che lavoro fa Carlotta Dell’Isola ex di Temptation Island

Nota per aver partecipato a Temptation Island, assieme al fidanzato Nello, Carlotta Dell’Isola è di recente diventata una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco chi è e cosa fa nella vita la nuova inquilina della casa più spiata d’Italia.

Carlotta Dell’Isola – Fonte: Facebook

Chi è e cosa fa Carlotta Dell’Isola

Classe 1993, Carlotta Dell’Isola è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Temptation Island assieme al fidanzato Nello. In poco tempo è riuscita a farsi apprezzare dai telespettatori grazie alla sua grande simpatia. In seguito alla sua esperienza nel reality in grado di mettere in gioco i sentimenti, Carlotta Dell’Isola ha riscosso un grande successo anche sui social e di recente è entrata nella casa più spiata d’Italia.

Figlia di Umberto Dell’Isola, amministratore della Udi Yacht che si occupa di imbarcazioni di lusso e brokeraggio nautico, la nuova concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha frequentato studi Socio Pedagogici, per poi frequentare l’Università Roma Tre. Lavora presso l’outlet La Fenice ad Anzio in veste di sales manager. Ama molto la musica e praticare sport. Tra i suo interessi, infatti si annovera il Padel.

Carlotta Dell’Isola – Fonte: Facebook

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip

Carlotta Dell’Isola ha partecipato assieme al fidanzato Nello all’ultima edizione di Temptation Island e nel dicembre del 2020 è diventata una nuova concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nella stessa serata sono entrati nella casa più spiata d’Italia anche Andrea Zenga, Cecilia Capriotti e Martio Ermito. Proprio in occasione della sua prima puntata nel noto reality, Carlotta Dell’Isola è stata interpellata dal conduttore Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, svelati i nomi degli ospiti per la serata di Capodanno

Quest’ultimo, infatti, ha chiesto un suo commento in merito ai suoi nuovi compagni di avventura. A tal proposito ha dichiarato: “Il più bello? Sicuramente Mario Ermito, mentre apprezzo molto Dayane, è una donna con gli attributi. Quello che ho inquadrato meno, invece, è Giacomo Urtis, non sono riuscito ancora a capirlo bene… indagherò”. Alla domanda su cosa porterà nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello, ha poi aggiunto: “Porterò la normalità“. Non resta quindi che attendere le prossime puntate e vedere come interagirà l’ex di Temptation Island con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.

Carlotta Dell’Isola – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy