Grande Fratello Vip, svelati i nomi degli ospiti per la serata di Capodanno

Alcuni giorni fa è stato annunciato che quest’anno, per la notte di Capodanno, ci sarà una puntata speciale del Grande Fratello Vip. Una serata all’insegna del divertimento, con tanta musica, ospiti e divertimento. Ma chi ci sarà? A rivelare alcuni nomi ci ha pensato il noto giornalista Gabriele Parpiglia nel corso della trasmissione web Casa Chi.

Alfonso Signorini – Fonte: Facebook

Capodanno con il Grande Fratello Vip

Ogni anno le principali reti televisive salutano l’arrivo dell’anno nuovo con programmi all’insegna del divertimento, direttamente dalle principali piazze italiane. Quest’anno, però, a causa delle restrizioni volte a contrastare la diffusione del virus, bisognerà optare per delle soluzioni alternative. Lo sa bene Mediaset, che per salutare l’arrivo del 2021 ha deciso di tenere compagnia al pubblico a casa con una puntata speciale del Grande Fratello Vip.

La quinta edizione della versione vip del reality, infatti, è stata prolungata fino ai primi di febbraio e gli inquilini della casa più spiata d’Italia potranno trascorrere, il prossimo 31 dicembre, una serata diversa dal solito. Come rivelato dallo stesso conduttore del programma Alfonso Signorini a Casa Chi, infatti, non ci saranno nomination e nemmeno eliminazioni. Si tratterà solamente di una grande festa, con tanti ospiti e allegria.

Alfonso Signorini – Fonte: Facebook

Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi tra gli ospiti?

Ma chi saranno gli ospiti del Grande Fratello Vip in occasione della serata di Capodanno. Ebbene, in base a quanto rivelato dal giornalista Gabriele Parpiglia, sembra molto probabile la presenza di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Ma non solo, la produzione avrebbe anche contattato Arisa. Quest’ultima, però, sarebbe già stata accostata al programma L’anno che verrà di Amadeus e non resta quindi che attendere eventuali comunicazioni in merito, per scoprire se Arisa sarà tra gli ospiti dell’uno o dell’altro programma.

LEGGI ANCHE –> Gregoraci, quanto costa l’abito indossato al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

Parpiglia ha inoltre chiesto al suo ospite Francesco Monte se gli piacerebbe partecipare al programma, la notte di Capodanno, in veste di cantante. L’ex tronista ha quindi risposto: “Se me lo proponessero non scarterei l’ipotesi di andare a Capodanno a cantare nella casa del Grande Fratello Vip. Sto andando nella qualità e nella professione che sto cercando di prendere a pieno. Lì mostrerei la mia voce e la mia musica”. Chissà, quindi, se Alfonso Signorini non deciderà davvero di far cantare Francesco Monte la notte di Capodanno, con il pubblico curioso di assistere ad un possibile faccia a faccia con la sua ex fidanzata Giulia Salemi. La modella, infatti, è al momento una delle concorrenti del Grande Fratello Vip.

Elettra Lamborghini – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy