Gregoraci, quanto costa l’abito indossato al Grande Fratello Vip

Concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha ammaliato il pubblico a casa con il suo look. Ecco quanto costa l’abito indossato dall’ex moglie di Flavio Briatore in occasione dell’ultima puntata del reality andata in onda venerdì 4 dicembre.

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Facebook

L’abito di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

Protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, durante l’ultima puntata andata in onda venerdì 4 dicembre, Elisabetta Gregoraci ha indossato un abito che non è passato di certo inosservato. Per l’occasione, infatti, ha sfoggiato un mini vestito color carne, in tessuto ottoman, con corpetto aderente, maxi scollatura e gonna ricoperta da grosse rouches. Un abito che ha attirato l’attenzione dei telespettatori e in grado di mettere in risalto le forme della nota conduttrice. Il vestito, ricordiamo, fa parte della collezione di Elisabetta Franchi e, in base a quanto si evince dal profilo Instagram Closet Italy, ha un costo pari a 499 euro. 

Sempre nel corso della diretta di venerdì 4 dicembre, Elisabetta Gregoraci ha attirato l’attenzione del pubblico a casa per via dei suoi gioielli firmati Cartier. Come riportato su Twitter da Manuel Di Gioia, infatti, l’ex moglie di Flavio Briatore ha sfoggiato dei bracciali dal valore rispettivamente pari a 7150 euro, 11500 euro e 46400 euro. Per quanto riguarda le scarpe, invece, sono firmate Aquazzura, ed il loro costo è pari a ben 550 euro, mentre gli orecchini, firmati Dior,  hanno un costo pari a 390 euro.

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Instagram

La decisione dell’ex moglie di Flavio Briatore

Un outfit, quello della nota conduttrice, che ha attirato l’attenzione del pubblico a casa. Oltre al suo look, sempre impeccabile, a destare particolare interesse è stata la sua decisione di abbandonare la casa più spiata d’Italia. Dopo aver appreso che il reality andrà in onda fino all’inizio di febbraio 2021, infatti, i concorrenti sono stati posti di fronte ad una scelta: continuare oppure decidere di abbandonare il reality? Alla fine sia Elisabetta Gregoraci che Francesco Oppini hanno deciso di non proseguire.

LEGGI ANCHE –>  Elisabetta Gregoraci travolta dalla passione | La confessione sul web

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci l’amore della vita | Il messaggio speciale dell’ex di Briatore

Il figlio di Alba Parietti ha già abbandonato la casa del Grande Fratello, mentre Elisabetta Gregoraci ha accettato la proposta di Signorini di restare ancora qualche giorno in modo tale da chiarirsi con Pierpaolo Pretelli e sperare in un possibile colpo di scena. La presa di posizione della Gregoraci, però, è ben chiara e sempre irremovibile. A tal proposito, parlando proprio con il conduttore del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha affermato: “Con grande onestà ti dico che questa è stata un’esperienza pazzesca, ma sono 85 giorni che non vedo mio figlio. La mia esperienza si interrompe qui perché Nathan ha bisogno di me io ho bisogno di lui“.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy