Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 gennaio: Agnese affronterà Giuseppe

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 28 gennaio 2021, con Umberto che riuscirà ad incastrare Cosimo, mentre Agnese dirà finalmente no a Giuseppe. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Umberto metterà Cosimo con le spalle al muro

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 28 gennaio 2021 vedremo Cosimo dover fare i conti con un grande momento di difficoltà. Il padre Arturo, infatti, è morto da poco dopo aver avuto un malore e Umberto cercherà di approfittare della situazione per ribaltare a proprio favore l’accordo che aveva stretto con Bergamini senior. Nonostante la morte dell’uomo abbia sconvolto tutti, infatti, il Guarnieri cercherà di riprendere quanto perso. A doverne pagare le conseguenze, pertanto, sarà Cosimo che si ritrova a dover gestire da solo tutti gli affari di famiglia, compresa la trattativa con Umberto. Vista la situazione, quindi, Cosimo cercherà di chiedere aiuto a Vittorio.

Intanto, sempre nel corso della stessa puntata vedremo Clelia e Luciano alla prese con il loro piccolo segreto. La capo commessa, infatti, è in dolce attesa e la coppia ha deciso, almeno per il momento, di tenere la questione all’oscuro di tutti. In particolare sperano che ad apprendere il più tardi possibile la notizia sia Salvia. Clelia, infatti, teme che la donna possa finire per creare dei problemi alla sua famiglia. In attesa di scoprire come si evolveranno le cose, Clelia e Luciano decideranno di informare della vicenda Carletto. Il piccolo, infatti, avrà a breve un fratellino o una sorellina.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Salvatore continua a litigare con Giuseppe

Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 28 gennaio vedremo Beatrice e Vittorio cercare di aiutare Agnese. La sarta, infatti, ha dovuto rinunciare al lavoro per colpo del marito. Proprio per questo motivo il Conti ha deciso di proporre all’uomo di lavorare al Paradiso. Giuseppe, però, rifiuta e Vittorio capisce di non poter fare altro per aiutare Agnese. Quest’ultima, però, finalmente capirà di avere qualcuno che la sostiene e decide pertanto di far valere le proprie ragioni nei confronti di Giuseppe.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu

Tornata a casa, infatti, la donna affronta il marito facendo presente di voler tornare a lavorare al grande magazzino, anche contro la sua volontà. A tal proposito le anticipazioni rivelano che Giuseppe alla fine deciderà di accettare sia il punto di vista della donna, ma soprattutto l’offerta di lavoro come portiere notturno. Nel frattempo però i rapporti tra Giuseppe e Salvatore non saranno dei migliori. Il ragazzo, infatti, continuerà a non apprezzare il carattere autoritario del padre, non nascondendo il desiderio che l’uomo si allontani dalla sua vita. Se tutto questo non bastasse sembra che le liti tra padre e figlio continueranno ancora per un bel po’ di tempo. Non resta quindi che attendere e vedere come si evolverà la situazione.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Alessandro Cerrato

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

2 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

8 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

9 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

10 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

10 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

10 mesi ago