Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:06

L’attrice Gloria Radulescu, nota per ricoprire il ruolo di Marta Guarnieri, lascia momentaneamente Il Paradiso delle Signore. Un arrivederci, quello dell’interprete della moglie di Vittorio Conti, pronta a tornare fra qualche mese sul set.

Gloria Radulescu nei panni di Marta Guarnieri – Fonte: Facebook

L’arrivederci di Marta Guarnieri

Ne Il Paradiso delle Signore Marta Guarnieri decide di trasferirsi per qualche mese a New York, dove viene ingaggiata da una prestigiosa agenzia di comunicazione dopo un corso estivo di fotografia. Il suo, però, per la gioia dei fan, non è un addio, ma soltanto un arrivederci. L’attrice Gloria Radulescu, infatti, ha semplicemente deciso di ritagliarsi un po’ di tempo per lei e i suoi cari, pronta a tornare sul set già da dicembre.

Marta Guarnieri, quindi, ritornerà nel corso della seconda metà della quinta stagione, ufficialmente iniziata lo scorso lunedì 12 ottobre. Nel frattempo, durante l’assenza della moglie, Vittorio si ritroverà a dover fare i conti con alcuni drammi del passato. Il fratello Edoardo muore in un incidente e in città faranno il loro ritorno la cognata Beatrice e i nipoti Pietro e Serena. Adelaide e Umberto, invece, dovranno fare i conti con l’improvvisa scomparsa di Achille Ravasi e con il rapporto sempre più stretto con Federico Cattaneo.

Gloria Radulescu nei panni di Marta Guarnieri – Fonte: Facebook

Gloria Radulescu pronta a tornare sul set

L’attrice Gloria Radulescu, quindi, non è sul set in questi giorni, con l’attrice pronta a tornare il prossimo dicembre sul set. Al momento non vi sono dichiarazioni ufficiali in merito a tale scelte, anche se sembra che l’attrice abbia deciso di dedicare del tempo alla vita privata dopo il malore avuto la scorsa estate. La Radulescu è così volata a Malta, dove vive il fidanzato Daniele Di Benedetti, scrittore, esperto di marketing online e public speaker internazionale che ha conosciuto su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, Gloria Radulescu ricoverata: cosa ha e come sta

LEGGI ANCHE –> Il paradiso delle signore: riparte la nuova stagione nonostante il coronavirus

A proposito della sua relazione, la Radulescu, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Intimità qualche tempo fa ha dichiarato: “Sono felice e serena. Merito di Daniele che mi sta arricchendo la vita con la sua profondità e i suoi valori”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Molto legata ai suoi genitori, inoltre, ospite qualche tempo fa di Grand Hotel ha affermato: “Mamma e papà si sono incontrati a Roma. Lui arrivava dalla Romania, dopo la dittatura di Ceausescu, con in tasca una laurea in ingegneria nucleare. Solo che in Italia il suo titolo di studio non era riconosciuto. così, per mantenersi papà andò a fare il meccanico in una autofficina. Mia mamma lavorava nella polizia: era la classica donna in divisa tutta d’un pezzo. Un bel giorno succede che a mamma si rompe la macchina: lei va subito nel panico e chiama sua sorella. la quale le suggerisce di andare in una autofficina dove ci sono meccanici molto bravi… Quella in cui lavorava mio papà…”.

Gloria Radulescu nei panni di Marta Guarnieri – Fonte: Facebook