Il Paradiso delle Signore, Gloria Radulescu ricoverata: cosa ha e come sta

Arrivano notizie sullo stato di salute di Gloria Radulescu, dopo la forte preoccupazione dei fan che l’hanno vista con una flebo al braccio. E’ la stessa attrice de Il Paradiso Delle Signore a mettere luce su quanto accaduto.

L’attrice aggiorna i fan

Gloria Radulescu ha dato notizie sul suo stato di salute spiegando finalmente ai fan e ai curiosi cosa è successo. Negli ultimi giorni infatti l’interprete di Marta Guarnieri de Il Paradiso delle Signore ha destato non poca preoccupazione per essere stata ricoverata d’urgenza a seguito ad un malore improvviso sul set della fiction di Rai 1.

A divulgare la notizia è stata la stessa attrice tramite social, dove si è mostrata con una flebo al braccio. A quanto pare la 28enne ha avuto una colica renale motivo per cui è finita in ospedale.

Presto di nuovo sul set de Il Paradiso delle Signore

Sicuramente un grande spavento per Gloria Radulescu, che per questo motivo ha dovuto sospendere le riprese della fiction e anche se sta bene, deve comunque rimanere ancora per qualche giorno in ospedale per sottoporsi agli ultimi accertamenti.

La Radulescu infatti è impegnata con le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, in onda da lunedì 7 settembre su Rai Uno. Le riprese erano state interrotte a causa dell’emergenza del Covid ma andranno avanti per tutta l’ estate proprio per garantire la programmazione continua alla Rai.

Gloria Radulescu nei panni di Marta Guarnieri – Fonte: Facebook

Gloria contro il chiacchiericcio

L’esperienza appena vissuta comunque, ha lasciato l’amaro in bocca all’attrice italo-rumena, che attraverso alcune storie di Instagram, ha espresso tutta la sua rabbia nei confronti dei giornalisti che hanno scritto, su ciò che le è accaduto, titoloni a suo dire molto inappropriati.

Gloria infatti non ha esitato a confessare il suo forte fastidio per tutto il chiacchiericcio emerso nelle ultime ore, tanto da precisare: “Chiedere cosa è successo appaga solo una curiosità! Impara a chiedere come stai, è diverso!”.

LEGGI ANCHE ———–>Paradiso delle Signore, attrice in ospedale: malore improvviso

LEGGI ANCHE ———–>Ex Pupa operata per un tumore maligno: il messaggio dall’ospedale

https://www.instagram.com/p/CDMRTrxqWNz/?utm_source=ig_web_copy_link

Insieme al fidanzato

Ad ogni modo la bellissima attrice che veste i panni dell’ereditiera Marta Guarnieri – ruolo che le ha sicuramente regalato la grande popolarità dopo tanta gavetta tra tv e cinema – ha la vicinanza del suo nuovo fidanzato, lo scrittore, esperto di marketing online e public speaker internazionale Daniele Di Benedetti.

I due si sono conosciuti nientemeno che su Instagram e dopo le prime chat e qualche appuntamento sono diventati praticamente inseparabili. Gloria e Daniele hanno trascorso anche il periodo del lockdown insieme, una prova sul loro rapporto, che si mostra molto solido e indistruttibile.

Impostazioni privacy