Paradiso delle Signore, attrice in ospedale: malore improvviso

Una nota attrice de Il Paradiso delle Signore è stata trasportate in ospedale dopo aver avuto un malore improvviso sul set.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Malore improvviso per l’attrice

Gloria Radulescu, nota per ricoprire il ruolo di Marta Guarnieri, ne Il Paradiso delle Signore, è stata ricoverata in ospedale in seguito ad un malore improvviso. A rendere nota la notizia la stessa attrice tramite social, dove si è mostrata con una flebo al braccio. A quanto pare la 28enne ha avuto un malore proprio sul set della fiction Rai e non resta che attendere eventuali comunicazioni in merito.

Sentimentalmente legata a Daniele Di Benedetti, scrittore, esperto di marketing online e public speaker internazionale che ha conosciuto su Instagram, la Radulescu, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Intimità ha dichiarato: “Sono felice e serena. Merito di Daniele che mi sta arricchendo la vita con la sua profondità e i suoi valori”.

Gloria Radulescu nei panni di Marta Guarnieri – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni di Gloria Radulescu

Molto legata ai suoi genitori, inoltre, ospite qualche tempo fa di Grand Hotel ha affermato: “Mamma e papà si sono incontrati a Roma. Lui arrivava dalla Romania, dopo la dittatura di Ceausescu, con in tasca una laurea in ingegneria nucleare. Solo che in Italia il suo titolo di studio non era riconosciuto. così, per mantenersi papà andò a fare il meccanico in una autofficina. Mia mamma lavorava nella polizia: era la classica donna in divisa tutta d’un pezzo. Un bel giorno succede che a mamma si rompe la macchina: lei va subito nel panico e chiama sua sorella. la quale le suggerisce di andare in una autofficina dove ci sono meccanici molto bravi… Quella in cui lavorava mio papà…”.

Leggi Anche ->Coronavirus, la cantante Madonna lo aveva previsto? Il dettaglio non è passato inosservato 

Leggi Anche ->Avete mai visto l’ex fidanzato di Madonna? È un insegnante di Amici

A Coratolive, inoltre, a proposito della quarantena ha raccontato: “All’inizio è stata un’esperienza un po’ strana, quasi traumatica. Un fulmine a ciel sereno, perché ognuno stava vivendo la vita di ogni giorno con i propri ritmi. Avere all’improvviso questa reclusione forzata ha smosso gli animi di tutti, non solo i nostri, che comunque ora siamo il settore più danneggiato. Però, a lungo andare, ho tratto da questa esperienza delle possibilità. Ho cercato il positivo, come è mio solito fare davanti a delle esperienze negative. E così, mi sono dedicata molto all’ascolto interiore, mi sono buttata sulla scrittura che avevo accantonato, ho dipinto, letto molti libri, finito di guardare serie e film che avevo lasciato a metà”.

Gloria Radulescu nei panni di Marta Guarnieri – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy