Avete mai visto l’ex fidanzato di Madonna? È un insegnante di Amici

Tra le star più apprezzate a livello internazionale, Madonna ha segnato un’intera generazione. Vera e propria icona di stile e glamour, dovete sapere che la nota pop star vanta alle sue spalle una relazione con un volto molto conosciuto del piccolo schermo italiano. Alcuni ne saranno già a conoscenza, mentre altri no. Volete sapere di chi si tratta? Ebbene l’ex fidanzato di Madonna è Timor Steffens, professore di ballo di Amici di Maria De Filippi.

Madonna

La relazione con la cantante Madonna

Era il 2014 quando Madonna decise di porre fine alla storia con il noto professore di ballo. La coppia era in vacanza, insieme ai figli della cantante, nel sud della Francia, quando sembra che la popstar abbia invitato l’allora fidanzato ad andare via. Come rivelato da una fonte a US Weekly, infatti: “”Madonna ha chiesto gentilmente a Timor di prendere il suo bagaglio e andare via. Lui ha preso le sue cose ed ha deciso di rinunciare alla vacanza e le cose a questo punto sembrano davvero terminate definitivamente”.

Per poi aggiungere: “Non è mai stata una relazione davvero seria, tra loro due non c’è mai stato grande passione e la stessa Madonna sembrava poco coinvolta. In questo momento lei è anche molto concentrata sul suo nuovo album e non vuole niente di impegnativo”.

Timor Steffens

Timor Steffens professore di Amici di Maria De Filippi

Nel 2018 Timor Steffens è tornato al centro della cronaca rosa non per questioni sentimentali, bensì per essere ufficialmente diventato un insegnante della scuola più famosa di Italia, ovvero Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—-> Timor furioso con Talisa e Federico | Il ballerino di Amici 19 in lacrime

Vista la sua carriera, d’altronde, il programma non avrebbe potuto fare una scelta più giusta. Nato a Roermond il 9 ottobre 1987, Timor Steffens ha iniziato a ballare all’età di 18 anni. Un ingresso considerato tardivo rispetto al solito, ma che non gli ha di certo impedito di diventare il ballerino tanto apprezzato che è oggi. Nel 2008 si è piazzato al secondo posto del concorso per artisti emergenti “So You Think You Can Dance”. Nel 2011 è entrato nel corpo di ballo al seguito di Chris Brown, e tre anni dopo è stato scelto come direttore creativo per The Voice of Italy. Dal 2015 è uno dei giudici di Dance Dance Dance, mentre nel 2018 ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi come insegnante di ballo.

Impostazioni privacy