Coronavirus, la cantante Madonna lo aveva previsto? Il dettaglio non è passato inosservato

Tra le star più apprezzate e conosciute a livello internazionale, Madonna è finita di recente al centro dell’attenzione per aver previsto, secondo qualcuno, l’epidemia attualmente in corso.

Madonna – Foto fornita da Nicholas Hunt/ Credits: Getty Images

Il video in cui Madonna avrebbe predetto il Coronavirus

Madonna ha sempre abituato i suoi fan, fin dagli esordi, ad esibizioni ricche di eccessi, violando spesso dei tabù. A destare l’interesse sulla pop-star, però, è stato un video in cui, secondo alcuni utenti del web, la cantante avrebbe predetto la pandemia attualmente in corso.

Il video in questione è quello che fa riferimento alla sua esibizione all’Eurovision 2019 che ha avuto luogo presso l’Expo di Tel Aviv in Israele. Per l’occasione la pop- star si era esibita in Future assieme a Quavo. Una coreografia di grande impatto, con la cantante che indossa una corona, mentre i ballerini che la accompagnano hanno delle mascherine antigas. Sullo sfondo degli edifici in fiamme, quasi ad indicare gli incedi che all’inizio dell’anno hanno devastato l’Australia.

Già all’epoca la performance in questione aveva destato un bel po’ di scalpore, con alcuni che ipotizzavano trattarsi di una sorta di “rito satanico”. Rivedendo il filmato in questione oggi, poi, vi è qualcuno che ipotizza il fatto che la cantante sapesse tutto e che la sua esibizione fosse un ammonimento.

Madonna – Foto fornita da Michael Campanella/ Credits: Getty Images

I commenti degli utenti

Soli pochi giorni fa Lady Gaga è stata accusata di essere un’illuminata dopo aver fatto la cover di Chromatica e adesso a finire nel mirino dei cospirazionisti vi è appunto Madonna. Un famoso magazine britannico, infatti, ha riportato i commenti di alcuni utenti del web secondo i quali la cantante avrebbe avvisato dell’emergenza coronavirus in occasione dell’Eurovision 2019.

Leggi Anche ->Timor furioso con Talisa e Federico | Il ballerino di Amici 19 in lacrime

Leggi Anche ->Angelina Jolie ha una sosia: chi è la bellissima modella russa [FOTO]

“Questo è il male. E la gente che balla e applaude. Disgustoso. Lei sta dicendo che non tutti ci saranno in futuro. Coronavirus”, scrive un utente. Mentre qualcun altro aggiunge: “Nella sua canzone lei dice ‘Non tutti verranno nel futuro, non tutti imparano dal passato’. Tutto questo mentre punta il dito verso il pubblico, mentre indossa una corona (sì, proprio una CORONA) mentre ballerini intorno a lei indossano maschere antigas e ci sono enormi fuochi e si vedono edifici bruciati sullo schermo. Incendi in Australia? Coronvirus?”. Oppure, “Quando l”ho visto per la prima volta, mi sono sentito male. Un’esibizione quasi sinistra. Lei lo sapeva da sempre. Sapeva cosa sarebbe successo”.

Leggi Anche ->Avete mai visto l’ex fidanzato di Madonna? È un insegnante di Amici

Leggi Anche ->Angelina Jolie è forse malata? L’attrice nel video dall’aspetto orribile

Impostazioni privacy