Angelina Jolie è forse malata? L’attrice nel video dall’aspetto orribile

Sono giorni pieni di emozione quelli che sta vivendo Angelina Jolie per via della partenza del figlio Maddox, adottato durante il matrimonio con Brad Pitt. La cosa che lascia i fan dell’attrice perplessi è l’eccessiva magrezza della Jolie, seguita da un aspetto orribile. Cosa sta succedendo nella vita dell’attrice americana?

Angelina Jolie e Brad Pitt

Sono passati ormai tre anni da quando Angelina Jolie ha annunciato la fine del suo matrimonio con Brad Pitt. I due si sono conosciuti sul set di Mr e Mrs Smith e da quel momento in poi hanno condiviso insieme diversi anni della loro vita. Quali siano state le vere cause che hanno portato alla fine del matrimonio non sono mai state rese note, alcuni parlano del vizio di giocare di lui o di presunto flirt che questo avrebbe avuto con Selena Gomez.

L’unica cosa certa ad oggi è il fatto che Angelina Jolie dal momento della separazione con Brad Pitt non è più la stessa donna che in molti ricordano, ecco perché.

Angelina Jolie è malata?

Questa è una delle domande che più spesso si pongono i fan negli ultimi tempi, ma Angelina Jolie ha sempre mostrato un’eccessiva magrezza che sembrerebbe ormai essere fuori controllo.

Com’è ben noto, l’attrice ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per la rimozione delle mammelle a causa dell’alta probabilità di poter sviluppare un tumore al seno, come già successo in precedenza alla madre e poi alla zia. Quanto detto ha fatto sì che nascesse il dubbio: e se Angelina Jolie fosse effettivamente malata? Il dubbio ha trovato nuove basi solide dopo la diffusione del video che la vede in qualità di mamma accanto al figlio Maddox. Il ragazzo, ormai diciottenne, è partito per la sua esperienza al college alla Yonsei University, a Seul.

“Proverò a non piangere”

Nel corso delle ultime ore, nel profilo Instagram del settimanale di gossip Chi è stato diffuso il video che mostra Angelina Jolie all’aeroporto insieme al figlio Maddox che sta per partire in vista di una nuova esperienza alla Yonsei University. L’attrice subito confessa: “Proverò a non piangere”.

https://www.instagram.com/p/B1f2GlkBEIc/?utm_source=ig_web_copy_link

L’eccessiva magrezza e l’aspetto orribile possono essere dettati dalla non accettazione da parte di Angelina Jolie nel veder andare il figlio così lontano da lei? Ad ogni modo sulla scelta degli studi fatta da Maddox aggiunge: “Era stato accettato anche in altre università, ma ha studiato il coreano e ha scelto questa in Corea”. I due, essendo fortemente legati l’uno all’altra, come gestiranno la lontananza?

Impostazioni privacy