Angelina Jolie ha una sosia: chi è la bellissima modella russa [FOTO]

Angelina Jolie, cominci a tremare: esiste una splendida modella russa, di qualche anno più giovane di lei che le sta “rubando la scena”. Le due sono due gocce d’acqua. Merito della chirurgia estetica?

Photo by Kevin Winter/Getty Images

Una rivale per Angelina Jolie

E’ ancora l’indiscusso re dei Social Network Instagram. Lo sa bene la modella russa Alina Tsarakhova, che dall’anonimato è passata, in men che non si dica, alla notorietà, grazie alla pubblicazione di alcuni scatti, alcuni dei quali molti belli e persino glamour, che mettono in chiaro e lampante risalto non solo la sua prorompente bellezza, ma anche la sua straordinaria somiglianza fisica con la splendida Angelina Jolie, vera e autentica sex symbol e regina indiscussa di sensualità. Una regina che però non ha al momento commentato l’entrata in scena, ad oggi solo sui Social, della sua “avversaria”.

Leggi Anche -> Brad Pitt e Angelina Jolie, com’è diventata la figlia Shilon: fotocopia del papà

Leggi Anche -> Angelina Jolie e BBC producono un programma per scoprire le fake news

Alina non è ancora una star

Un’avversaria certamente più debole di lei, non solo per un numero di followers, ben più basso, che la seguono su Instagram, ma anche e sopratutto per lo stile di vita, relativamente modesto, con il quale vive la modella russa, che ama trascorrere parte del suo tempo libero con il figlio, stando ad ascoltare la voce di alcuni Media locali. A parlare della loro somiglianza sono giornali online e blog di tutto il mondo; è chiaro quindi che tale somiglianza fisica stia portando molto clamore intorno alla figura professionale e umana di Alina. Ma quando si inizia a far parte della “bufera mediatica” e, in qualche maniera, del gossip, capita di diventare inevitabilmente e inconsciamente vittime anche dei cosiddetti “leoni da tastiera”, che non si fermano davanti a nulla.

Leggi Anche -> Angelina Jolie è forse malata? L’attrice nel video dall’aspetto orribile

Leggi Anche -> 10 videogiochi storici diventati film di gran successo per il cinema

Una somiglianza dovuta alla chirurgia estetica?

Oltre ai complimenti, alcuni maliziosi, altri più delicati e altri persino romantici, rivolti alla modella russa per cercare di arrivare al suo cuore, sono presenti anche commenti poco lusinghieri che le darebbero, senza tanti preamboli, della “rifatta”. In pratica molti utenti ritengono che la sua bellezza e, in particolar modo la somiglianza con la star hollywoodiana, siano dovuti a un sapiente, e ben studiato nei minimi dettagli, lavoro di chirurgia estetica che, intervento dopo intervento, le ha permesso di assomigliare sempre più alla Jolie.

Vai alla Home di MeteoWeek -> clicca QUI

Dulcis in fundo, c’è anche chi sostiene in Rete che il desiderio di somiglianza con Angelina non sia in realtà nato dalla mente della modella russa, ma di un manager che vuole lanciarla ulteriormente nel mondo dello spettacolo, anche grazie a questo escamotage. Se poi dovesse cercare anche di avvicinarsi al grande schermo, ecco quindi che un ennesimo confronto, magari faccia a faccia, con la Jolie sarebbe assolutamente inevitabile!