Ex Pupa operata per un tumore maligno: il messaggio dall’ospedale

L’abbiamo vista di recente, tra le protagoniste de La Pupa e Il secchione: stiamo parlando di Marina Evangelista, arrivata terza insieme al secchione Massa. Oggi la ragazza ha un importante annuncio da fare.

La Pupa e il Secchione

Marina Evangelista, 27 anni, originaria di Reggio Calabria, è una delle Pupe partecipanti all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione.

La ragazza ha dovuto lottare contro un carcinoma maligno, vincendo la prima sfida di una lunga battaglia per sconfiggere definitivamente la malattia che l’ha colpita.

Marina e Massa: amatissima coppia de La Pupa e Il Secchione

Sul suo profilo social Marina racconta cosa le è capitato, svela il suo difficile percorso di guarigione e condivide alcuni scatti che la ritraggono dopo l’operazione.

Marina è riuscita a conquistare la simpatia del pubblico durante la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione, dove si è classificata al terzo posto. Subito dopo essere uscita dal programma televisivo ha conquistato grande popolarità ed acquistato sempre più fan e follower.

Durante i mesi di quarantena si è cimentata nell’insegnamento di ballo ai suoi seguaci sul web, senza mai fare cenno alla malattia. Sui social network si è sempre mostrata felice e sorridente e solo poche ore fa i suoi seguaci hanno saputo cosa le è accaduto.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Marina Evangelista
Marina Evangelista- Foto Ig- Meteoweek

La foto dell’ex Pupa alle prese con la terribile malattia

Circa una settimana fa aveva lasciato presagire qualcosa con un post dalla didascalia: “La vita è fatta di sfide, ed io sono fatta per vincerle tutte!!!”. E a chi le aveva fatto notare che aveva perso a La Pupa e Il Secchione lei aveva risposto: “Ci sono sfide che valgono molto di più di un programma televisivo”.

Marina si riferiva alla sfida contro il cancro dovuta sottoporre a un delicato intervento chirurgico di rimozione del carcinoma. Un’operazione avvenuta in questi giorni e che Marina ha comunicato con queste parole: “Oggi ho vinto io: Marina 1, Carcinoma Maligno 0!”, pubblicando una foto in cui si mostra distesa nel letto d’ospedale con una benda chirurgica sotto il collo e il sondino del drenaggio ancora inserito.

Impostazioni privacy