Oroscopo+della+settimana+%7C+Le+previsioni+delle+Stelle+dal+25+al+31+gennaio+2021
meteoweekcom
/2021/01/27/oroscopo-della-settimana-le-previsioni-delle-stelle-dal-25-al-31-gennaio-2021/amp/
Curiosità

Oroscopo della settimana | Le previsioni delle Stelle dal 25 al 31 gennaio 2021

Oroscopo della settimana: dal 25 al 31 gennaio. Le previsioni e i consigli delle Stelle per gli ultimi giorni del mese, segno per segno.

Photo Adobe Stock

 

Quest’ultima settimana di gennaio ci riserva la Luna piena in Leone e Mercurio che entra in posizione retrograda fino alla metà di febbraio. Questo posizionamento astrale porterà una situazione di catarsi e ripulitura energetica a molti segni. Ma andiamo a capire meglio cosa ci riservano le Stelle in questi ultimi giorni di gennaio…

Ariete

Photo Adobe Stock

Caro Ariete, finalmente è arrivato il momento di raccogliere i frutti del vostro duro e attento lavoro. Un Ariete con le idee chiare è prima di tutto una persona che raggiunge i suoi obiettivi, grazie anche alla sua energia e testardaggine. Noterai un cambiamento di energie da giovedì 28 gennaio con la congiunzione tra Venere, pianeta della bellezza e dell’amore, e Plutone, pianeta del potere e della sessualità. L’atmosfera si caricherà di positività e avrai successo in tutto ciò che proporrai di fare, sia nelle questioni legate al lavoro sia in quelle che riguardano il cuore. Ti sentirai inarrestabile; lo stesso giorno ci sarà una Luna Piena in Leone e questo ti farà sentire molto attraente e desideroso di stare al centro dell’attenzione. Questa luna piena si riflette in modo particolare in ambito sentimentale. Potrebbe esserci qualcuno dal quale volete essere notati, in ogni modo è il caso di uscire e farti vedere. Buon fine mese, Ariete.

Toro

Photo Adobe Stock

Amico Toro, sei una forza della natura questa settimana. Sei determinato e desideroso anche se ti stai rapportando con persone che vogliono farti vacillare. Questa settimana sarai in grado di ‘marcare il territorio’ e mostrare la tua forza. Sai quello che vuoi devi solo farti sentir e lavorare secondo il tuo modo, e dovrai fare lo stesso anche con le relazioni. Per una volta, siate voi a gestire i fili della situazione e a guidare tutto il resto. Comandare non vi piace molto, ma quando lo fate vi riesce molto bene. La sensazione di potere vi si addice molto, anche se non ci siete abituati
La presenza di Urano, il pianeta rivoluzionario, ti fa venire voglia di sperimentare. Quello che stai cercando sono nuove connessioni e modi di relazionarti. Questo 28 gennaio la Luna piena in Leone accende i riflettori sulla vostra persona.

Gemelli

Photo Adobe Stock

Caro amico Gemelli sei ricettivo e aperto a nuove esperienze, pronto a conoscere nuove persone. Le Stelle ti suggeriscono di essere più attivo sui social perché potresti iniziare delle conversazioni molto interessanti e dai risvolti più che positivi. Con la Luna piena in Leone, questo giovedì 28 gennaio, ti sentirai a tuo agio nell’esprimere i tuoi sentimenti e nel dire le cose ad alta voce. Per chi sta vivendo una relazione ci saranno giorni di completa complicità e comprensione reciproca; raggiungerete nuovi accordi e sarete pronti a crescere insieme. Attenzione però, la situazione cambia a partire dal 30 causa di Mercurio retrogrado ( il tuo pianeta dominante). Noterai come tutto rallenta, le cose iniziano ad andare storte, c’è confusione e frustrazione. Metti i freni da quel giorno, non succede niente, ci vuole solo un po’ più di pazienza.

Cancro

Photo Adobe Stock

Cancro agitato, hai attraversato tutti gli stati d’animo questo gennaio, fortuna che sta già volgendo al termine. E quest’ultima settimana è carica di momenti importanti: abbiamo la Luna piena e Mercurio retrogrado, sì purtroppo torna sempre, e in questo caso agirà sulle tue finanze. Infatti, la questione del denaro sarà la tua principale preoccupazione per ora. Se trascini un debito da molto tempo o c’è una questione monetaria che ti sta sconvolgendo, giovedì 28 vicino alla luna piena potresti iniziare a vedere la luce. Il tuo pianeta dominante è la Luna, quindi sarà un momento di speciale chiarezza e forza. Le Stelle ti suggeriscono l’unione con le persone che vi stanno più vicino; avere un partner in un momento difficile e non restare soli è la soluzione. La retrogradazione di Mercurio inizia sabato, da quel momento, prendere decisioni importanti potrà essere frustrante, con ritardi e molte incomprensioni. Insomma amico Cancro, attento alla fine di Gennaio.

Leone

Photo Adobe Stock

Tieni duro Leone, l’ultima settimana di gennaio si sta avvicinando, ed è ricca di emozioni. Sarai molto carico emotivamente e difficilmente tratterrai le emozioni. È una settimana che non ti vede in silenzio, questo ti permetterà di liberarti e portare fuori tutto quello che hai dentro da diverso tempo. Giovedì 28 c’è la luna piena nel tuo segno e sarai molto emozionato, ma molto, quindi fa attenzione. Sentirai l’esigenza di parlare e aprirai conversazioni su whatsapp con molte persone per esprimere quello che senti. Hai voglia di dire qualcosa a qualcuno da molto tempo? Ti piace un po’ quella persona che ti piace su Instagram? Devi chiudere il capitolo con quell’altra persona? Allora preparati a tirare fuori tutto questo. Sei emotivo, sensibile, appassionato e creativo. Una buona combinazione di energia che può lasciarti un po ‘svuotato, ma devi davvero affrontarla ora per ripulire i tuoi sentimenti. Tutto questo sarà catartico, gioisci Leone.

Vergine

Photo Adobe Stock

Amici della Vergine, questo mese di gennaio per voi sta risultando lunghissimo, ma alla fine della giornata, nonostante il contesto e le strane situazioni che stai vivendo, queste tensioni e questi nervi a cui sei così poco abituato, ti stanno facendo bene riattivandoti. Devi essere positivo e guardare questo strano momento come qualcosa di costruttivo: stai imparando a conoscerti meglio, ti stai mettendo alla prova, vuoi uscire dalla routine e non sta andando male. Con Urano, questo mese lasci le tue comodità e le tue abitudini per sperimentare cose nuove. Questa sensazione raggiungerà il suo culmine con la luna piena del 28, quando rivaluterai cose, argomenti, persone, le relazioni e tutti i compiti che puoi lasciarti alle spalle. È bene che chiudi il mese di gennaio ripulendo e calibrando le tue energie, elimina ciò che è tossico nella tua vita e non ti porta nulla di buono. Mercurio entra in posizione retrograda dal 30 gennaio fino a metà febbraio, da questo momento il tuo periodo di analisi introspezione e pulitura sarà molto forte, sappiate sfruttare al meglio questo periodo.

Bilancia

Photo Adobe Stock

Amici della Bilancia, state vivendo un gennaio impegnativo: Mercurio retrogrado ritorna e sì fa notare; dal 30 gennaio influirà molto in ambito sentimentale. State scoprendo quanto vi sentite bene in libertà e quanto poco vi piace la routine. Anche se sentite tutto questo movimento per quanto riguarda le questioni di cuore, sapete che in seguito questo vi limita a livello creativo e nel lavoro. Perché non puoi pensare a nient’altro. È come se in questo momento non ci fosse altro che avere il tuo cuore felice. Con la luna piena di giovedì 28 porterai le tue relazioni a un livello superiore, cercando maggiore profondità e più intimità. Terminerete il mese esaminando e valutando ciò che state facendo. Buona fortuna.

LEGGI ANCHE ——-> Oroscopo 2021: ecco cosa dovranno imparare i segni zodiacali

LEGGI ANCHE ——-> Oroscopo annuale | Le previsioni delle Stelle per il 2021

Scorpione

Photo Adobe Stock

Più desiderio di libertà, amico Scorpione, vuoi sempre di più. Sei insaziabile e sai anche che non ti senti così da molto tempo. Un punto intermedio tra tanta forza interiore e il desiderio di distruggere tutto, di aprire porte, provare cose nuove, cercare altre relazioni e connessioni. Le Stelle ti raccomandano di non sprecare energie perché non si sa mai. Resta da vedere se il tuo partner o quelli intorno a te sono sulla tua stessa lunghezza d’onda. Urano e Plutone spingono per una maggiore indipendenza e libertà, mentre, entrare nella stagione dell’Acquario ti fa desiderare di rafforzare notevolmente la sicurezza e fiducia verso te stesso, non a caso sono sensazioni complementari. La luna piena del 28 si riflette in ambito lavorativo, fatti valere e otterrai risultati incredibili. Fa attenzione il 30 gennaio, perché Mercurio è retrogrado fino a metà febbraio, e smuove un po’ le acque.

Sagittario

Photo Adobe Stock

Questa settimana sei molto malinconico Sagittario! Ti senti statico e annoiato quando tutto quello che vuoi fare e muoverti. Anche se questo stato di semi-quiete, in realtà, può andare bene per la tua vena creativa e la sensibilità. È un buon momento per dedicarsi all’ artigianato casalingo, posare il cellulare e disconnettersi dai social, anche se l’unica cosa a cui stai pensando in questa ultima settimana di gennaio è: prendere un aereo ed andare il più lontano possibile da casa. La luna piena di giovedì 28 e la congiunzione di Venere con Plutone ti renderanno molto sensibili socievoli e romantici; vuoi stare con le persone, ma allo stesso tempo non vuoi che ti appesantiscano la testa. Vuoi connessioni ma non riesci a trovare un modo per realizzarle, sei in una situazione un po’ amorfa. Quello che devi fare è rilassarti. Prendi il controllo della questione, cambia la routine per far sembrare che la tua settimana sia diversa e buttati in nuove conoscenza. È ora di provare il nuovo, caro amico Sagittario.

Capricorno

Photo Adobe Stock

Oh caro amico Capricorno questi ultimi giorni di gennaio ti vedono molto magnetico. Sei romantico, creativo, ti senti liberato e hai bisogno di esprimerti; connetterti con le persone e rafforzare i legami. Hai Venere, il pianeta dell’amore, e Urano, il pianeta che trasforma, che ti fanno essere particolarmente desideroso di condividere i desideri ed emozioni. Tira fuori tutto, esprimiti, e sentirai nuove connessioni, capace di provare nuove relazioni. Approfitta di questo momento espansivo, hai una settimana assolutamente movimentata davanti a te. Con la luna piena di giovedì 28 ti sentirai libero da qualcosa che riguarda il passato. Riuscirai a chiudere un vecchio argomento. Lascia andare via il negativo, fallo bene, perché il 30 Mercurio è retrogrado ed è allora che tutto rallenta,. Quindi prenditi il ​​tempo necessario, amico Capricorno.

Acquario

Photo Adobe Stock

Siamo nella tua stagione amico dell’Acquario, ed è giunto il momento che gli altri comincino a prestarti la giusta attenzione. Il tuo momento di introspezione è durato due giorni, hai guardato un po’ dove sono i tuoi limiti, a chi o a cosa sono dovuti e perché; e ora è arrivato il momento di risolverli. Liberati, rompi con tutto ciò che ti lega. Le tue relazioni vanno quasi sempre agli estremi: o ti aiutano, vanno molto bene e ti fanno crescere, o al contrario, ti fanno piccolo e ti condizionano. Con la luna piena del 28 vedrai e percepirai molto chiaramente questa tua attitudine. Le tue connessioni devono aumentare o non esistere; per questo devi parlare, dire quello che senti e perché. Potresti aver evitato alcune cose, ma ora è il momento di lasciarti andare ed essere di nuovo te stesso. Andiamo, Acquario.

Pesci

Photo Adobe Stock

Pesci, hai mantenuto un profilo basso per quasi tutto il mese di gennaio, cercando di ripararti da rumori esterni e proteggendoti un po’; sei perfettamente consapevole di quanto ti piaccia la vita sociale e, a volte, per non cadere in tentazione, decidi di chiuderti. Un po’drastico, ma funziona per te. Con la luna piena del 28 nel segno del Leone, sarà impossibile per te nasconderti dai riflettori e dall’attenzione. Non solo vorrai circondarti delle persone che ami, ma avrai anche voglia di esprimerti e di raccontarti, parlando dei tuoi sentimenti. Ma proprio quando sembra che tutto vada per il meglio ecco che arriva Mercurio Retrogrado. A partire da sabato 30 gennaio, noterai come tutto andrà piano piano in salita; difficilmente le cose andranno come le avevi programmate: errori, incomprensioni e una certa inevitabile frustrazione. Se avevi piani, o un progetto importante , se puoi, rimanda, non è il momento.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…