Oroscopo annuale | Le previsioni delle Stelle per il 2021

Oroscopo annuale. Le previsioni delle Stelle per l’anno 2021. Tutto quello che c’è da sapere su amore, salute e finanza

Oroscopo annuale 2021-Meteoweek.com
Photo Adobe stock

Per il 2022 le Stelle con le loro posizioni e influenze astrali si troveranno a favorire specialmente i segni di terra e d’acqua che beneficeranno della felice influenza di Giove in Pesci, tra gennaio e maggio, e durante tutto l’autunno. Le ambizioni saranno realizzate con facilità, supportate dai buoni influssi di Plutone in Capricorno, Urano in Toro e Nettuno in Pesci. I desideri saranno esauditi e si instaureranno nuove amicizie; i sentimenti diventeranno ufficiali. Marte in Capricorno, Pesci e Toro porteranno la loro esperienza e il loro supporto quando ce ne sarà il bisogno; gli influssi ispireranno determinazione, convinzioni e anche nuove partenze. I segni di Aria e Fuoco beneficeranno delle influenza di Giove tra la primavera e l’estate, ma anche nell’ultima parte dell’anno, quando il pianeta approderà in Ariete. Gli influssi di Marte porteranno notevole stile e savoir-faire al Sagittario, al Acquario, al Ariete e infine al Gemelli, che aumenteranno potenzialità e risorse. Le passioni verranno rivelate e molti intraprenderanno nuovi percorsi di vita. La felicità e l’equilibrio si stabiliranno. Quest’anno l’atmosfera è più facile da vivere perché tutti hanno la possibilità di raggiungere questi obiettivi. Tuttavia, Plutone, Urano e Saturno impongono dei limiti. I più impazienti dovranno quindi adeguarsi e mostrare resilienza.

Ariete

Oroscopo anno 2021-Ariete- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

E’ probabile che l’anno 2021 inizi con una nota molto positiva che potrebbe anche garantirti fortuna in ambito lavorativo e in generale. È probabile che gradualmente i rapporti con amici e colleghi migliorino. Intorno alla metà del 2021, alcune situazioni planetarie potrebbero portare nuove sfide sul fronte della carriera. Ti preghiamo di tenere sotto controllo i tuoi pensieri negativi durante questo periodo. Per quanto riguarda la seconda metà del 2021, è probabile che le tue principali ambizioni professionali si realizzino. Le Stelle consigliano di controllare il vostro temperamento altrimenti rischierete di compromettere certe relazioni.

Lavoro e finanza

Situazioni di prosperità e crescita finanziaria, in altre parole, avrai successo nella pianificazione monetaria. È un buon momento per investimenti a lungo termine, ma non farti attirare in schemi avidi. Ci saranno alcune fasi in cui le tue spese saranno maggiori, quindi potresti incontrare un piccolo vincolo finanziario. Pertanto, si consiglia di stare alla larga da speculazioni avventurose nel mercato azionario di quest’anno. Durante i mesi finali del 2021, potresti avere migliori opportunità di guadagno e crescita.

Amore e famiglia

Per quanto riguarda il tuo amore e la tue relazioni sociali e di famiglia, sarai benedetto fa influenza cosmiche positive. La tua vita amorosa sarà incentrata principalmente su aspetti piacevoli. Chi del segno sta vivendo una relazione continuerà a ricevere il sostegno e l’amore del proprio partner per la maggior parte dei mesi dell’anno 2021, e anche l’intimità godrà di rinnovata passione. Tuttavia, ci saranno anche i giorni in cui l’amore e l’intimità potrebbero subire cali e momenti no, ma ricorda: questa è solo una fase momentanea. In questo nuovo anno aumenterà anche il tuo desiderio di libertà e potresti non gradire più determinate routine. Verranno momenti in cui alcuni problemi emotivi potrebbero complicare un po’ le cose, aumentando stress e frustrazione, ma non lasciare che queste situazioni creino distanza tra te e i tuoi cari. Ci saranno anche fasi in cui potresti aspettarti dei cambiamenti nella tua vita domestica. Prima di prendere qualsiasi decisione di cambiamento, devi parlare con i tuoi cari e vedere se saranno in grado di gestirlo. Rapporti entusiasmanti e stimolanti, per tutto il 2021, per quanto riguarda la sfera sociale. Sarai pieno di energia positiva per la maggior parte dei giorni. La tua mente sarà molto acuta, e quindi la tua energia sarà spesa bene. Ovvio, ci saranno giorni in cui ti sentirai molto giù ma per gran parte dell’anno i tuoi pensieri e le tue azioni saranno votate alla positività. In questi giorni, dovresti cercare di rimanere calmo e composto mentre hai a che fare con qualsiasi cosa. Nel complesso, i tuoi livelli mentali, fisici ed emotivi rimarranno alti durante la maggior parte del 2021.

Salute 

Per quanto riguardo la salute caro amico Ariete , vivrai giorni in cui ti sentirai molto giù., in particolare a partire dal 13 maggio, quando Giove entrerà in transito in Pesci che potrebbe portare a diversi disagi nella tua vita. In questo periodo il livello di irritazione sarà molto alto. Non dovresti fare multitaskig qui e devi lavorare in ordine sequenziale. Ci possono essere lievi danni alla salute. I tuoi livelli di energia avranno bisogno di un controllo costante. Fare meditazione sarà il rimedio giusto per te in questo particolare periodo.

Toro

Oroscopo anno 2021-Toro- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Caro amico del Toro in questo 2021 crescerai in termini di conoscenza e personalità e farai molto bene nella tua carriera. Troverai modi nuovi e creativi per fare le cose e questo renderà le cose migliori per te. Nel complesso, sarai di buon umore grazie al quale anche i tuoi rapporti sociali e sentimentali miglioreranno. Tuttavia, ci saranno anche giorni in cui ti sentirai demotivato. Ma, con il passare del periodo, le situazioni planetarie porteranno alla crescita e all’espansione della tua carriera. È probabile che tu ti senta più fiducioso ed entusiasta della tua capacità di guadagnare come nell’oroscopo del Toro 2021.

Lavoro e finanza

Come sul fronte finanziario, l’anno potrebbe iniziare con una nota soddisfacente, riceverai molte opportunità che saranno vantaggiose. Tuttavia, ci saranno alcune fasi in cui potresti dover affrontare alcune spese per impegni sociali. Man mano che l’anno avanza, riceverai buone opportunità di crescita, fortuna e guadagno in ricchezza. La parte centrale del 2021 sarà un buon momento per investimenti a lungo termine. È il periodo giusto per attuare i tuoi piani economici. Man mano che l’anno avanza dopo la metà di settembre 2021, proverai a portare la tua situazione finanziaria a un nuovo livello con un piano decisivo e un nuovo modello di pensiero. Ma non essere teso, suggeriscono le Stelle.

Amore e famiglia

Per quanto riguarda il tuo segmento di amore e relazione, avrai buone vibrazioni positive e benefiche del tuo destino che ti daranno risultati migliori di prima. L’oroscopo del Toro 2021 afferma che quest’anno sarà il più importante e decisivo nella tua relazione per portare la tua vita amorosa a una nuova fase. Intimità e bei giorni ci sono, ma le aspettative eccessive potrebbero ferirti in determinati giorni. Ci saranno alcuni giorni durante quest’anno in cui dovrai controllare le tue emozioni negative e astenerti dal pronunciare parole dure e amare. Nel complesso, potresti notare che le energie celesti favorevoli stanno lavorando positivamente rispetto all’anno precedente.
Per quanto riguarda il tuo segmento di amore e relazione, avrai buone vibrazioni positive e benefiche del tuo destino che ti daranno risultati migliori di prima. L’oroscopo del Toro 2021 afferma che quest’anno sarà il più importante e decisivo nella tua relazione per portare la tua vita amorosa a una nuova fase. Intimità e giorni meravigliosi ti aspettano, ma attenzione alle aspettative che alcune volte potrebbero essere eccessive e ferirti in determinati giorni. Durante questo 2021 dovrai controllare le tue emozioni negative e astenerti dal pronunciare parole dure e amare. Nel complesso, potresti notare che le energie celesti favorevoli stanno lavorando positivamente rispetto all’anno precedente.

Salute

Questo 2021 ti regala forza e vigore per svolgere e portare termine i tuoi progetti, Cercate di evitare discussioni o dibattiti inutili con altri. Sarai molto impegnato e spesso risentirai di stress psico-fisico. Troppe interazioni sociali , comunicazioni con molte persone o interazioni personali costati potrebbero probabilmente consumare la tua energia; dovresti cercare di disperdere le tue energie in discussioni che non portano a niente.

Gemelli

Oroscopo anno 2021-Gemelli- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Anno molto speciale questo per i nativi del segno dei Gemelli; sarai felice del supporto della fortuna e anche della riduzione degli ostacoli che ti inseguivano da tempo. Sarà un anno in cui lo zodiaco dei Gemelli metterà finalmente fine ai vecchi problemi e ricomincerà da capo. Questo particolare e lungo momento ti viene dato dal transito di Giove in Acquario che regala alle tue pianificazioni la capacità di diventare realtà, tempestivamente e con un focus dedicato. Quindi, allaccia bene le cinture perché sta per partire un anno ad alts velocità.

Lavoro e finanza

L’aspetto finanziario di quest’anno sarà in netto miglioramento rispetto all’anno passato; se starai attento agli investimenti, soprattutto quelli di inizio anno, ma anche  gli investimenti a lungo termine andranno a buon fine. Tuttavia, se hai la certezza di assumere una posizione di investimento a medio termine, o se sei disposto a correre qualche rischio in prodotti derivati, dovrai cercare il parere di un esperto prima di assumere questa posizione. Ciò ottimizzerà i tuoi guadagni. Con l’aumento del reddito, è probabile che anche l’anno vedrà una fase migliore nell’accumulo di ricchezza. I nativi dei Gemelli nell’anno 2021 possono pianificare di acquisire proprietà, materie prime e persino cercare credito per acquisire queste materie prime. Pertanto, è probabile che la base di attività sia molto migliore nell’anno 2021.

Amore e famiglia

L’anno è buono anche per i single che si sentono pronti a vivere una relazione romantica; ma l’anno è positivo anche per chi ha già una relazione, anzi, sarà un anno in cui molti di voi convoleranno a nozze. Se hai avuto una rottura in passato e non sei riuscito a guardare avanti, l’anno 2021 ti consentirà di dimenticare lentamente il passato e cercare un futuro più luminoso. L’oroscopo Gemelli 2021 mostra che anche i single troveranno un buon partner per la loro vita e questo permetterà di vivere la relazione che avete sempre desiderato.

Salute

L’anno appena  passato ha avuto sfide sul fronte della salute, l’anno 2021 vedrà un graduale abbassarsi dei tuoi disturbi. Le previsioni delle Stelle mostrano che questo sarà un anno in cui scoprirai che tutti i problemi di salute passeranno lentamente in secondo piano. Anche i farmaci che hai sopportato a lungo ti aiuteranno a riprenderti dal disturbo al più presto. Un’area che richiederà attenzione è la tua dieta. Assicurati solo di stare attento alla tua salute nei seguenti mesi di febbraio, maggio e settembre perché avrete Mercurio retrogrado e questo potrebbe causare disturbi di salute.

Cancro

Oroscopo anno 2021-Cancro- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Anno che inizia lentamente e molto impegnativo per i nativi del Cancro. Il transito di Saturno in Capricorno e le caratteristiche che assume sul tuo segno ti renderanno un anno un po’difficile, ma Saturno è noto per premiare il duro lavoro e gli sforzi. Pertanto, è probabile che tutti quei cancerini disposti a sudare miglioreranno la loro fortuna. Allo stesso tempo, Giove transiterà sull’Acquario che conterrà gli impedimenti, anche se non riuscirà a mette completamente una pausa agli stessi. Sarebbe importante lavorare sodo e fare nuove fortune continuamente. L’anno vedrà un buon accumulo di ricchezza, ma attenzione, la creazione di ricchezza può avvenire solo con il corretto utilizzo del denaro.

Lavoro e finanza

Impedimenti e difficoltà sì, ma non saranno gravi e soprattutto non costituiranno un impedimento alle vostre finanze, che vedranno un continuo aumento durante il corso dell’anno; aspetto garantito da Giove in transito su Capricorno. Tuttavia, vedrai anche un aumento della spesa dovuto al transito di Giove in Acquario. Assicurati di non incorrere in nessuna tentazione e di spendere senza capire e valutare bene tutte le uscite mese per mese. Anche quest’anno la voglia di guadagnare denaro attraverso una carriera adeguata sarà alta. I nativi del cancro che hanno cercato stabilità nella loro carriera la troveranno. Ci sarà più lavoro e meno tempo libero, metterete il doppio dell’impegno per farvi sentire all’interno della vostra azienda e organizzazione; questo sforzo ti darà successo e migliorerà la tua posizione. L’ anno richiede cautela per coloro che lavorano su attività di partnership; purtroppo Saturno in opposizione al tuo segno non ti permetterà di progredire facilmente. L’incomprensione può essere alta e dovrai metterli a tacere amichevolmente.

Amore e famiglia

Anno impegnativo anche per quanto riguarda la vita sentimentale, le incomprensioni con il proprio partner saranno spesso dietro l’angolo. Le influenze di Saturno sul tuo segno portano malintesi, specie nel periodo che va da maggio  settembre.  In questo periodo, Saturno sarà anche l’aspetto della casa del romanticismo e dell’amore che porterà a continue lotte e scontri di personalità. Ti consigliamo di non essere così duro e fermo sulle tue posizioni quest’anno.

Salute

La salute è importante e questa è un’area in cui i nativi del cancro dovranno stare attenti. Poiché Saturno è in casa sua e ti rendere piuttosto pigro; spesso non godrai di un buon sonno. La tensione e la preoccupazione saranno lì, secondo l’oroscopo del Cancro del 2021. Tuttavia, la parte buona è che il transito di Giove sul segno dell’Acquario conterrà eventuali disturbi gravi quest’anno.

Impostazioni privacy