Oroscopo 2021: ecco cosa dovranno imparare i segni zodiacali

Oroscopo 2021: cosa dovranno imparare i segni zodiacali in questo nuovo anno quasi alle porte? Ecco cosa dicono le stelle…

Oroscopo 2021-Meteoweek.com
Photo – Google –

Il 2020 sta giungendo al termine, e non è certo stato un anno facile per tutti, ma cosa ci aspetterà per questo 2021? L’energia di questo nuovo anno porterà cambiamenti, in particolare nelle relazioni spingendoci all’introspezione. La posizione di Urano ci spinge a esaminare i nostri sentimenti e le priorità e, quindi, valutare se le persone vicino a noi si identificano con esse. In caso contrario, quest’anno dimostrerà se c’è un motivo per continuare ancora questi rapporti o no. Enormi cambiamenti nel nostro modo di pesare ci attendono e sono necessari. Ma cosa dobbiamo cambiare per vivere un 2021 al meglio? Ecco cosa dicono le stelle…

Ariete

Oroscopo 2021 -Ariete-Meteoweek.com
Photo – Google –

Il 2021 per l’ariete sarà un anno pieno di conferme sia in ambito professionale che in amore. Quello che dovrete imparare a fare è favorire i nuovi legami, sia di amicizia che di amore, ma soprattutto dovrete trovare soluzioni e argomenti per sanare contrasti che fino a poco tempo fa credevate insanabili. Dovrete anche imparare a gestire la pressione dovuta ad alcune situazioni che vi terranno abbastanza tesi. I sentimenti verranno vissuti con molta intensità e dovrete imparare a gestire meglio le sensazioni positive ma soprattutto quelle negative.

Toro

Toro-oroscopo 2021-Meteoweek.com
Photo- Google –

Saturno lancia un monito per i nativi del Toro: sebbene l’anno sarà carico di successi e di nuovi ed entusiasmanti obiettivi, i nati sotto il segno del toro dovranno imparare a dare più spazio agli affetti che quest’anno potrebbero non camminare di pari passo al successo in ambito lavorativo. Fate più attenzione alle relazioni interpersonali…

Gemelli

Toro-oroscopo 2021-Meteoweek
Photo-Google-

I nati sotto il segno dei gemelli per questo 2021 dovranno calibrare la loro energia e capire in che ambito concentrarla. in caso contrario potreste trovarvi in fasi di stallo che vi farà accumulare inutile stress e frustrazione. Dovrete armarvi di prudenza e diplomazia per arrivare con assoluta certezza ai traguardi prefissati. Una cosa che potrà capitare spesso nel 2021 è la distrazione, quindi pensate a una cosa per volta e procedete concentrati.

Cancro

Toro-oroscopo 2021-Meteoweek.com
Photo- Google –

Durante i primi mesi dell’anno il cancro si sentirà come sulle montagne russe, dovrà perciò imparare a gestire le emozioni in modo meno intenso, anche se è nella sua natura. Sarebbe opportuno imparare l’abitudine dell’esercizio fisico che terrà distratto il corrucciato cancro e lo porterà a una fase sicuramente più distensiva per tutto il resto del 2021. Dovrete inoltre imparare ad esprimere i vostri sentimenti, anche a costo che questi non siano ricambiati. Non trascurate la famiglia verso la fine dell’anno a causa dei troppi impegni di lavoro, sia voi che i vostri cari potreste soffrire per la situazione.

Leone

Leone-oroscopo 2021-Meteoweek.com
Photo- Google-

I nati sotto il segno del leone hanno grosse ambizioni per questo 2021, come sempre d’altra parte, ma dovrete essere cauti e diplomatici con il prossimo, evitando di vantarvi o semplicemente di parlare troppo. Imparare a chiedere aiuto cari amici del leone, non è una vergogna. E ricordate: se siete riusciti a mettervi in una cattiva situazione, riuscirete anche ad uscirne.

Vergine

Leone-oroscopo 2021-Meteoweek.com
Photo – Google-

Parola d’ordine: pazienza. Se riuscirete a sviluppare la virtù della pazienza nelle situazioni che limitano il vostro spazio di azione. Il 2021 ha in serbo per voi nuove amicizie e nuovi ambiti lavorativi in grado di mettere maggiormente in risalto le vostre qualità professionali. Dovrete inoltre imparare a vedere le cose con un’ottica più ampia e predisposta all’ascolto dell’altro.

Bilancia

Bilancia-oroscopo 2021-Meteoweek.com
Photo- Google-

In questo 2021 saranno da curare molti aspetti pratici e dovrete mostrare disciplina, metodo e stabilire progetti ben pianificati. Per evitare delusioni, si dovranno fare concessioni e bisognerà rimanere concentrati sull’obiettivo prefissato. Quest’anno, più di ogni altra cosa, dovete abbandonare la vostra indecisione e la vostra la passività e muovervi per favorire azioni che consentono di prosperare e di avanzare verso i vostri orizzonti professionali. Imparate la perseveranza che promette successo e risultati molto soddisfacenti. Il 2021 è un anno che richiede concretezza.

LEGGI ANCHE ——-> Oroscopo autunnale segno per segno: il transito di Giove cambia tutto

LEGGI ANCHE ——-> Ecco come reagiscono i segni zodiacali all’infedeltà

Scorpione

Scorpione-oroscopo 2021-Meteoweek.com
Photo- Google-

Il 2021 per i nati sotto il segno dello scorpione è un anno molto buono per portare a termine progetti che da tempo vi stavano a cuore. nel corso dell’anno avrete molte possibilità ma dovrete mostrare perseveranza e costanza: queste sono sicuramente le prime cose che il 2021 vi impone di imparare e applicare al meglio. Durante i primi mesi dell’anno dovrete imparare a stare in compagnia anche di chi non vi mette proprio a vostro agio poiché, anche se non all’inizio dell’anno, in primavera è soprattutto nel lavoro di squadra che eccellerete.

Sagittario

Sagittario-oroscopo 2021-Meteoweek.com
Photo – Google-

Per i nati sotto il segno del sagittario è consigliabile non perdere di vista le questioni familiari, servirà affrontarle con decisione e tolleranza. E’ arrivato il momento di mettervi alla prova; il 2021 si svolgerà sotto il segno della disciplina e, già dall’inizio, l’atmosfera creata dai pianeti potenti vi costringe a riordinare le vostre idee e a dosare i vostri sforzi nel lavoro.

Capricorno

Capricorno-oroscopo 2021-Meteoweek.com
Photo -Google-

Prudenza per gli amici del capricorno in questo 2021 anche se sentirete dentro di voi una determinazione incontrollabile e una volontà di ferro. Imparate a rinnovare le vostre frequentazioni sociali, cercate qualcuno che metta in risalto le vostre qualità personali. Imparate a essere meno freddi e seri.

Acquario

Acquario-oroscopo 2021-Meteoweek.com
Photo – Google –

Sarà un anno particolare per gli Acquario questo 2021, che si conferma, oltre che l’anno di grandi responsabilità, anche quello di grandi consapevolezze. Vi servono maggiori spazi e le limitazioni frenano le vostre reali capacità. Le stelle invitano a liberarsi di queste situazioni e a cercare nuove occasioni di contatto che potranno offrire nuovi orizzonti e nuovi sbocchi professionali. Solo così potrete decollare verso situazioni gratificanti, che dovrete vivere senza rimpiangere quelle lasciate alle spalle. Per raggiungere meglio il vostro obiettivo, le stelle invitano a mostrarsi realisti, a stare con i piedi per terra e vi raccomandano di non bruciare le tappe, in particolare per le situazioni che si presentano complesse, ma di pazientare e attendere che le cose si evolvano da sole.

Pesci

Pesci-oroscopo 2021-Meteoweek.com
Photo -Google-

Per questo 2021 gli amici dei pesci dovranno imparare a osare e azzardare anche in campo finanziario; quest’anno vi riserva occasioni irripetibili. Cercate di acquisire nuove tecniche per gestire meglio la vostra carriera in ascesa, ma anche le collaborazioni che favoriranno il conseguimento di nuove posizioni. Le persone nate sotto il segno dei pesci, sono governate da Giove e Nettuno e sono in genere piuttosto indecise, anche su piccole cose. L’anno 2021 potrebbe pertanto rappresentare un periodo importante per loro per lavorare su questa debolezza.

Impostazioni privacy