Ecco come reagiscono i segni zodiacali all’infedeltà

I segni zodiacali, 12 e con caratteristiche differenti. Ecco come le stelle influenzano il nostro modo di reagire all’infedeltà…

Segno zodiacali e infedeltà-Meteoweek.com

Il tradimento è qualcosa che nessuno vorrebbe mai provare e che, in un modo o nell’altro, fa male a tutti indistintamente; anche se le modalità e i tempi sono diversi.Le stelle in questo caso possono avere una certa influenza- a seconda del segno zodiacale sotto cui si è nati – portando le persone a reagire in modi diversi. Ovviamente anche i valori e la personalità delle persone coinvolte fa la differenza. Ecco come reagiscono i segni zodiacali in caso di tradimento, ma per una maggiore comprensione vi consigliamo di leggere anche l’ascendente…

Ariete

Ariete e infedeltà-Meteoweek.com

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone passionali e dalle reazioni estreme. Quando scoprono il tradimento la prima reazione è di rabbia. Non riescono a tollerare si sia preferita un’altra persona. Essendo persone irascibili, tenderanno a scatenare la loro ira in poco tempo, calmandosi poco dopo. Il resto è tutto da vedere e dipende da vari fattori: come il tipo di rapporto che si ha con l’altra persona e le dinamiche del tradimento. Essendo anche loro persone non sempre fedeli possono arrivare a capire determinate situazioni ma non tollerarne altre.

Toro

Toro e infedeltà-Meteoweek.com

I nativi del Toro non sono programmati per accettare un tradimento. Il solo pensiero infatti li manda in tilt portandoli a diventare veramente possessivi. Per loro l’amore è qualcosa di sacro e quando stanno con qualcuno pretendono non solo di potersi fidare ma di averne l’esclusiva sotto ogni punto di vista. hanno bisogno della loro libertà ma non sono disposti a concederla.  Nel momento in cui scoprono un tradimento la loro reazione sarà sicuramente aggressiva e potrebbero chiedere immediatamente la storia. Anche se considerassero l’ipotesi del perdono, finirebbero con il non lasciare più spazio al partner, rendendo il rapporto invivibile. Insomma, in ogni caso il tradimento per loro sancisce la fine del rapporto.

Gemelli

Gemelli e infedeltà-Meteoweek.com

I nati sotto il segno dei Gemelli sono di base persone aperte e comunicative. Questo modo di fare li porta spesso a guardarsi intorno e se non sono davvero presi, possono essere i primi a cadere nella trappola dell’infedeltà. La loro reazione difronte a un tradimento è variabile e dipende da vari fattori. Se si trovano in una relazione nata da poco o se loro stessi hanno tradito, molto probabilmente lasceranno correre. Diverso è il caso in cui sono particolarmente coinvolti e sono stati fedeli. Nell’ultimo caso metteranno il broncio, la durata sarà direttamente proporzionale alla loro sofferenza. Una cosa, però, è certa: il tradimento non è qualcosa che dimenticano facilmente e una volta avvenuto, sia che scelgano di restare che di andar via, lo ricorderanno per sempre.

Cancro

Cancro e infedeltà-Meteoweek.com

I nativi del Cancro non sono persone inclini al perdono specie se scoprono di essere stati traditi. Per loro che amano essere tutto per il partner, apprendere dell’esistenza di un’altra persona è qualcosa di estremamente doloroso. La reazione più comune sarà quindi carica di rabbia, di urla, parole forti e  lacrime. A ciò potrebbe seguire un atteggiamento punitivo, mettendo il broncio e privando il partner di attenzioni. Per farsi perdonare occorreranno infatti spiegazioni e numerose attenzioni che dovranno restare al massimo per tutta la vita. Al primo cedimento, infatti, la paura di poter essere nuovamente traditi li investirebbe rendendoli decisamente intrattabili e creando non pochi problemi alla relazione. se anche decidessero di restare la relazione non sarebbe più la stessa.

Leone

Il Leone non crede di poter essere tradito, è così sicuro di se che non contempla proprio l’eventualità possa succedere. Quando scoprono il tradimento  la prima reazione è quella di incredulità. Quando finalmente ci riescono i sentimenti che provano sono diversi e contrastanti e, con molta probabilità, la prima cosa che faranno sarà quella di chiedere spiegazioni. Il resto dipende in parte dalla risposta del partner ma soprattutto dal tipo di rapporto che si ha. Se si rendono conto di non riuscire a farcela, consci di dover sempre pretendere il meglio dalla vita, andranno via. Non sono esclusi i tentativi, ma non saranno più gli stessi di prima e rivaluteranno la persona con cui stanno, guardandola con occhi diversi.

Vergine

Vergine e infedeltà-Meteoweek.com

I nati sotto il segno delle Vergine solitamente non accolgono le brutte notizie col sorriso, figuriamoci quella di un tradimento. la vivranno come un qualcosa di insormontabile, si dispereranno, chiederanno perché, ma non ascolteranno la risposta. E’ difficile che sappiamo davvero metabolizzare la cosa. In caso di rapporti seri, dove hanno investito tanto, opteranno per il perdono ma al minimo litigio tireranno fuori nuovamente tutto, e con la stessa intensità. Un futuro fatto di tensioni e silenzi che col tempo può portare alla rottura. Un problema che da soli non riusciranno mai,  a fronteggiare, così le vergini più forti se ne andranno, mente le altre si condanneranno a una vita di rancore e rimpianti.

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia tendono a vivere in armonia e detestano profondamente chi riesce a rovinare il loro idillio. Qualora dovessero scoprire un tradimento proverebbero un’enorme rabbia nei confronti del partner che ha rotto sporcato il rapporto. Per loro il tradimento è sintomo che qualcosa non va nella coppia, cercheranno una mediazione ma alla fine, molto probabilmente, finiranno con il guardarsi intorno. Potranno compiere anche lo stesso gesto o semplicemente trovare qualcuno del quale potersi fidare. Il proseguo della storia dopo un tradimento, con loro, è altamente improbabile.

Scorpione

Scorpione e 'infedeltà-Meteoweek.com

I nativi del segno dello Scorpione credono fortemente nell’amore e nel sentimento. Per loro anche la più piccola bugia rappresenta un tradimento. Vivono il tradimento con un dolore indicibile che riescono a sopportare solo perché lo trasformano in risentimento, o qualcosa di simile. Per loro un tradimento è motivo di risentimento perenne, avendo una natura vendicativa è meglio non credere al loro perdono, probabilmente stanno pensando a un modo plateale per vendicarsi. Qualora decidessero di provarci per davvero, il risultato sarebbe pressapoco lo stesso: continueranno a vendicarsi in tanti piccoli modi che alla lunga renderà il rapporto invivibile.

Sagittario

Sagittario e infedeltà-Meteoweek.com

I nati sotto il segno del Sagittario non sono molto disposti all’idea di essere traditi. Quando succede la loro reazione è di sfogo, rabbia e dolore. Esterneranno tutto ciò al partner con urla e un atteggiamento aggressivo, poi di difesa. Ristabilire un rapporto con loro sarà difficile ma non impossibile.  Probabilmente per perdonare il partner dovranno provare la stessa cosa, per sentirsi alla pari e capire cosa si prova.

Capricorno

Capricorno e infedeltà-Meteoweek.com

I nati sotto il segno del Capricorno cercano sempre di comprendere gli altri, anche in caso di tradimento cercheranno di capire cosa ha portato a una determinata situazione. Parleranno con il partner cercando di razionalizzare e , se possibile dimenticare. Per fa ciò si sforzeranno in ogni modo, impegnandosi a dovere ma se non ci dovessero riuscire, chiuderanno il rapporto. Vivere senza potersi fidare è una cosa che non si sentiranno mai pronti ad affrontare, quindi se ne andranno, cercando qualcuno che ai loro occhi è più affidabile e in grado di dargli la sicurezza e la serenità che chiedono in un rapporto.

Acquario

Acquario infedeltà-Meteoweek.com

Il segno dell’acquario ama mostrarsi imperturbabile e sempre avanti rispetto agli altri. Anche davanti a un tradimento cercheranno di mostrarsi quasi indifferenti, anche se non è vero. Cercheranno di vedere la cosa sotto vari punti di vista e vivranno la sofferenza a modo loro e sempre in silenzio. Questo silenzio può portare il più delle volte a prendere decisioni autonome e a comunicarle quando non c’è più nulla da fare per discuterne insieme e cambiare idea. Il loro modo di agire è difficile da interpretare, le conclusioni che ne trarranno spesso sono diverse e dipendono dalla loro natura e dai sentimenti che provano erso il partner.

LEGGI ANCHE ——> Esistono 5 tipi di tradimento , anche peggiori dell’adulterio.

LEGGI ANCHE ——-> Astrologia: scopri cosa ti rende irresistibile agli occhi degli uomini!

Pesci

Pesci e infedeltà-Meteoweek.com

I nati sotto il segno dei Pesci vivono il mondo dei sentimenti in modo personale ed estremo. Quando scoprono di essere stati traditi, oltre che sentirsi feriti si sentono anche abbandonati. Difficilmente riusciranno a passare sopra a un simile dolore e, nonostante l’amore, probabilmente decideranno di chiudere e andarsene per sempre. Potrebbero reagire in modo diverso solo se la loro mente in qualche modo riesce a trovare una giustificazione, si tratta comunque di un’eccezione, più uniche che rare. Ti lasceranno perché delusi profondamente e non più in grado di fidarsi e vivere il rapporto con la stessa intensità di un tempo.

Impostazioni privacy