Astrologia: scopri cosa ti rende irresistibile agli occhi degli uomini!

L’amore è magico perché ha regole tutte sue, irrazionale e prorompente quest’emozione ci sconvolge senza apparente motivo.  Ma se sei un’appassionata di astrologia, questo è il posto che far te. Possiamo svelarti quali sono i particolari delle donne che fanno impazzire gli uomini a seconda del  segno zodiacale. Pronta? Si parte!

Ogni segno ha un particolare che piace

Ariete – Il carisma è la tua forza

Il fascino è la tua caratteristica principale. Forte e determinata riesci ad ammaliare e sedurre con estrema facilità.  Possiedi una personalità travolgente che ti fa emergere in qualsiasi situazione. Gli occhi sono sempre puntati su di te, è difficile resisterti.

Toro – Sei nata per sedurre

Le donne del segno del toro sono equilibrate e pazienti. Razionali e pacate, hanno un asso nella manica che al momento giusto sfoderano con grazia: la passionalità. Nessun uomo può restare indifferente dinnanzi alla tua voglia di vivere. Ami i piaceri della vita, con te si ha l’impressione che che tutto sia possibile grazie alla tua determinazione.

Gemelli – Piaci perché sei un enigma

La donna del segno dei gemelli conquista perché è difficile da comprendere, almeno agli inizi. Dolcemente complicata, sensibile e delicata possiede una personale visione della vita e del mondo, che incuriosisce chiunque le stia vicino. Enigmatica al punto giusto, la donna gemelli non ha problemi in fatto di seduzione.

Cancro – La tua forza è il carattere deciso

A rendere super sexy agli occhi degli uomini la donna cancro, è il suo temperamento deciso. Testarda e grintosa, è capace di discutere per ore per portare avanti un suo pensiero. La tua forza caratteriale attrae come un magnete, impossibile resisterti.

Leone – Sei la guerriera dello zodiaco

Le donne del segno del leone sono combattenti nate. Naturalmente predisposta al confronto con gli altri, riesci ad emergere in qualsiasi situazione. Forte, caparbia e intraprendente, sei attraente e seduci senza sforzi. Gli uomini, impazziscono per la tua ineguagliabile forza d’animo.

Vergine – La tua spontaneità è l’arma di seduzione più potente

La donna Vergine incanta con la sua genuinità. Nessun uomo può resistere alla tua naturalezza. Ti mostri sempre per come sei, non temi i giudizi altrui. Il tuo modo di fare non passa certamente inosservato e gli uomini sono naturalmente attratti da te.

Bilancia – La raffinatezza è il tuo biglietto da visita

La donna Bilancia è elegante e raffinata, caratteristiche molto amate dagli uomini. Infatti le donne nate sotto il segno della Bilancia non hanno problemi nell’instaurare relazioni con l’altro sesso. Femminile e forte riesci a catturare l’interesse di qualsiasi uomo con semplicità. L’eleganza è il punto di forza.

Scorpione – Il fascino è il tuo fiore all’occhiello

Tra si segni più attraenti dello zodiaco ci sei  sicuramente tu, care scorpioncina. Passionale, indomabile e ribelle  riesci  a suscitare l’interesse di ogni uomo che ti sta accanto. Naturalmente seduttiva, piaci tanto perché non metti in atto strategie per essere al centro della scena, il tuo carisma parla per te.

Sagittario – Donna bambina, il tuo spirito fa girare la testa

Sicure, indipendenti e pieni di entusiasmo le donne del segno del sagittario hanno una marcia in più. Sai essere determinata ma nascondi un lato fanciullesco che fa letteralmente impazzire gli uomini. Indomabile ma dolce, sei il chiodo fisso di qualsiasi uomo ti incroci sul suo cammino.

Capricorno – La tua curiosità conquista

Il modo di fare delle donne Capricorno è unico nel suo genere. Curiosa di natura, sei attratta da tutto ciò che non conosci. Questo lato avventuriero e coraggioso, spinge naturalmente gli uomini verso di te. Intelligente e brillante conquisti grazie all’ironia innata.

Acquario – L’indipendenza e la libertà ti caratterizzano

Le donne nate sotto il segno dell’acquario sono indipendenti e fanno di tutto per proteggere la loro libertà. Sei brillante e riesci a farti ricordare sempre, perché sei interessante, forte e decisa. Riesci ad emergere anche tra migliaia di altre donne, perché sai sempre cosa dire e cosa fare. Nessun uomo può resistere.

LEGGI ANCHE—->Dieta antinfiammatoria: il benessere inizia a a tavola

LEGGI ANCHE—->Sesso: perchè le donne piangono dopo l’orgasmo?

Pesci – L’eleganza è il tuo potere

Le donne nate del segno dei pesci sono dolcissime e iperfemminili. Eleganti e raffinate colpiscono per la loro incommensurabile grazia. Gli uomini che ti stanno accanto vengono letteralmente stregati dalla tua personalità. Sei  attraente senza alcuno sforzo, gli uomini ti adorano.

Impostazioni privacy