Oroscopo autunnale segno per segno: il transito di Giove cambia tutto

Cosa ci racconta l’oroscopo per i 12 segni zodiacali questo autunno 2020? Chi sarà il segno più fortunato,o chi troverà l’amore? Ecco cosa ci dicono le stelle…

Domenica 20 Dicembre Giove uscirà dal segno del Capricorno e transiterà nel segno dell’Acquario per uscire dalla posizione un anno dopo: ovvero giovedì 30 dicembre 2021. Questo passaggio agevolerà molti segni e altri meno, ma andiamo a conoscere nello specifico quali sono le previsioni autunnali delle stelle per i 12 segni dello zodiaco…

Ariete

Amore

La novità molto positiva di questo autunno è che il pianeta Marte è nel vostro cielo per almeno tre mesi. Per tutto Ottobre, Novembre e Dicembre potete facilmente avere una grandissima energia e passione erotica da sfruttare sotto le lenzuola con il vostro partner ma anche per avere diverse avventure. Ma Marte non è sufficiente per poter dire di vivere un autunno molto piacevole in amore. Infatti il pianeta Venere non è assolutamente positivo in questi mesi e bisogna attendere l’inizio del nuovo anno per ritrovare serenità e voglia di amare.
All’interno del rapporto di coppia, con Giove e Saturno in quadratura, non è assolutamente facile consolidare un rapporto d’amore che invece può diventare molto faticoso, pesante, abbastanza complicato da gestire e quindi vivere un periodo di crisi in amore durante l’autunno significa dover pensare, forse, ad una separazione nei mesi invernali. Non fate progetti insieme al partner se non siete così sicuri dell’amore che provate.

Lavoro

Un autunno molto complesso in cui non è semplice agire e non è facile ottenere vantaggi economici, anzi, considerando la presenza del pianeta Urano nella vostra seconda casa astrologica, stravolgimenti a livello economico e quasi sicuramente enormi spese da affrontare, potrebbero giungere e rendervi molto nervosi. Sotto questo cielo non dovete acquistare una casa oppure vendere quella in cui abitate, non dovete fare una ristrutturazione, non dovete spendere troppo denaro per acquistare nuovi strumenti per il lavoro perché Giove e Saturno creano molti ostacoli economici. Se state cercando un buon lavoro purtroppo bisogna attendere almeno il periodo del nuovo anno con una Venere che sarà favorevole e porterà alcuni vantaggi professionali, piccoli eventi positivi che vi permettono di respirare.

Salute e fortuna

Il livello delle energie è ottimo per molti mesi autunnali ed infatti tra Ottobre e Dicembre potrete avere come vostro carissimo alleato il pianeta Marte. Questo grande pianeta permette di essere molto efficienti nel lavoro e di avere una creatività e un potere di immaginazione molto elevati. Con questo grande potere è facile ottenere vantaggi dal lavoro ma quello che accadrà è che mentre avrete ottime idee da portare avanti, qualcosa vi bloccherà. Saturno può creare qualche malessere a livello di ossa, articolazioni e denti e bisogna evitare distrazioni alla guida dell’automobile oltre che eccessivi viaggi troppo lunghi. Giove in quadratura può anche far aumentare il peso corporeo o creare piccoli problemi al fegato e alla circolazione sanguigna. Marte comunque permette di essere molto ottimisti nonostante il difficile periodo e di fare tanto sport.

Toro

Amore

Può essere una cosa meravigliosa per voi soprattutto intorno al mese di Ottobre e poi verso il mese di Marzo. Durante tutti i mesi autunnali e invernali l’amore può essere consolidato con il sostegno di Saturno e in questo periodo coloro che si innamorano possono incontrare una persona davvero speciale e iniziare un rapporto d’amore che potrebbe durare per moltissimi anni. Se invece avete già una buona relazione allora fate progetti insieme e non dimenticate di creare qualcosa che possa durare nel tempo. Eccezionale periodo per i cuori solitari che soprattutto intorno al mese di Ottobre ma anche nel mese di Marzo del nuovo anno, possono fare incontri sbalorditivi e parecchio interessanti anche e soltanto sotto il profilo sessuale.

Lavoro

Se state pensando di iniziare una nuova attività lavorativa, se state pensando di percorrere una nuova strada professionale che potrebbe portare serenità e i cambiamenti che desiderate da tanti anni, ecco che tutto può accadere in questo momento. Se dovete acquistare una casa, se dovete comprare un appartamento oppure nuovi strumenti di lavoro oppure dovete chiedere un prestito per investire denaro nel lavoro, allora questi mesi sono davvero baciati dalla fortuna. Tantissimi i pianeti molto favorevoli che brillano nel cielo ovviamente nel lavoro le cose devono procedere benissimo ed è possibile realizzare tantissime cose e poter ottenere soldi ma soprattutto successo. Giove e Saturno sono fondamentali e promettono di essere grandissimi alleati per consolidare tutti quei progetti che avete fatto partire qualche mese fa.

Fortuna e salute

Meraviglioso autunno in cui seminare per raccogliere già in inverno e nei primi mesi dell’anno; stupendo periodo per lavorare su nuovi progetti che anche nei prossimi anni potrebbero essere grandiosi. Fisicamente state anche molto bene e grazie ai vari transiti di Marte che dal 7 Gennaio fino al 4 Marzo dell’anno 2021 sarà in transito appunto nel vostro cielo e offrirà così tante energie, così tanta forza fisica, mentale e creativa, da poter realizzare vari progetti senza sentire stanchezza. Certamente Saturno fa diventare tutti più maturi, più saggi e fisicamente meno giovani e qualche cosa a livello dell’aspetto fisico tradirà un leggero invecchiamento ma la gioia nel cuore sarà sempre molto viva in questi mesi grazie all’importantissimo sostegno di Giove che dona sorriso, ottimismo, allegria e molta serenità interiore.

Gemelli

Amore

I mesi Ottobre, Novembre e Dicembre sono meravigliosi per attrarre qualcuno anche solo con lo sguardo e soddisfare, appunto, le esigenze fisiche, i vostri sogni erotici. Però bisogna fare molta attenzione perché voi non avete il sostegno di Giove e Saturno e quindi arrivare a vivere un caldo amore, un amore travolgente e che possa durare nel tempo, negli anni, sarà una cosa molto difficile e piuttosto rara. Insomma poche occasioni da cogliere al volo, amori che magari non durano tutta una vita ma che possono sollevare l’umore di coloro che sono rimasti soli per troppo tempo.

Lavoro

Le difficoltà professionali che avete incontrato in passato vengono smorzate e finalmente ritornate a respirare. Purtroppo i nuovi transiti di Giove e Saturno non sono eccezionali e quindi, nonostante una fase in cui qualche problema di lavoro può essere risolto, non è facile ottenere molti vantaggi. Ad esempio se cercate un nuovo lavoro in questi mesi oppure desiderate iniziare una nuova attività professionale, tutto sarà molto complicato e difficile.. Andate avanti con molta attenzione cercando di conoscere qualche persone che può sostenere i vostri progetti e dare utili consigli ma se dovete investire denaro per strumenti professionali, per aprire un nuovo ufficio, allora valutate con molta attenzione tutto perché eventuali esborsi economici possono essere pesanti da sostenere in un periodo, soprattutto quello dei mesi invernali, in cui altre spese arriveranno e dovranno essere risolte.

Fortuna e salute

La creatività è molto buona e se avete un progetto da portare avanti, una idea da sviluppare proprio i mesi autunnali sono ottimi per sentirsi molto audaci, pronti ad agire e pieni di quella immaginazione che forse mancava da molto tempo.Iniziate un autunno davvero molto bene grazie ad un grande Marte che per oltre tre mesi forma un aspetto di sestile con il vostro Sole. Attenzione a non stressare troppo il vostro fisico quindi con cibo grasso, con alcool e fumo perché la situazione potrebbe portare ad aumenti di peso oppure ad altri malesseri fisici.

Cancro

Amore

Bellissimo il mese di Ottobre per quanto riguarda i sentimenti. Venere in sestile è eccellente per tutte quelle relazioni sentimentali che hanno intenzione di fare progetti per il futuro ma se proprio volete un utile consiglio, aspettate il periodo tra Novembre e Dicembre e cioè quando una fantastica Venere in trigono nel cielo offrirà molto più occasioni per migliorare la vostra vita sentimentale. i cuori solitari devono assolutamente provare a corteggiare qualcuno entro Natale perché le probabilità di successo sono molto elevate con questa Venere nel cielo. Soltanto a livello passionale Marte blocca le vostre energie e non è semplice dimostrare sotto le lenzuola il vostro impeto sessuale.

Lavoro

Quasi tutti i vostri progetti di lavoro sono difficili da portare avanti e non riuscite nemmeno a trovare qualcuno che possa sostenere le vostre idee. Investire denaro in una nuova attività sotto l’influenza di Urano che comunque è molto impetuoso, oppure tentare di trovare un buon lavoro, non è assolutamente la cosa che consigliamo in questo periodo. State molto attenti agli errori, alle distrazioni che avete sul luogo di lavoro perché potrebbero creare complicazioni con i vostri colleghi.l denaro diminuisce, qualche persona che deve darvi soldi scompare e l’arrivo di spese improvvise può creare molte difficoltà.

Fortuna e salute

Inutile dire che qualche malanno stagionale o qualche altro malessere fisico non devono essere sottovalutati e bisogna subito andare da un medico se non state bene. Poche energie, quindi non fate troppo sport, soprattutto da evitare sport troppo pericolosi e con Saturno in opposizione insieme a Giove indubbiamente potreste dimagrire o ingrassare in modo sensibile. Bisogna, infine, stare molto attenti a eventuali cause legali, problemi burocratici che non devono essere sottovalutati.

Leone

Amore

Se avete al vostro fianco una persona che vi ama e non volete perdere il suo affetto, allora consolidate il rapporto durante questi importanti periodi in cui Venere sarà molto attiva nel cielo. Per quanto riguarda invece i cuori solitari che vogliono ritornare ad amare ecco che proprio Novembre e Gennaio sono due eccellenti periodi per incontrare nuove persone, dimostrare le qualità di amante e di seduttore. Infatti, in riferimento al livello di passione che possedete già per vostra natura, bisogna dire che il trigono di Marte per ben tre mesi e cioè per Ottobre, Novembre e Dicembre, offre un potere di seduzione davvero incredibile e permette di essere molto efficienti sotto le lenzuola.

Lavoro

Le energie non mancano, il potere creativo può essere un valido aiuto per pensare a nuovi progetti ma se l’autunno porta interessanti innovazioni, durante l’inverno sarebbe meglio rimanere fermi e non osare, anche perché a livello economico la situazione, per molti di voi, non è eccezionale. Se state pensando di investire denaro insieme ad altre persone, valutate molto attentamente tutto, qualsiasi dettaglio che in apparenza sempre inutile. Se siete molto giovani il consiglio è quello di continuare a studiare per farsi trovare preparati quando le opportunità arriveranno, anche se occasioni molto vantaggiose sono ancora lontane nel tempo. Se il luogo di lavoro non è più soddisfacente, se i colleghi con cui lavorate non sono più in grado di capire le vostre esigenze, state attenti a non creare polemiche.

Fortuna e salute

Anche se Giove e Saturno sono in una parte del cielo per voi poco favorevole, dovete essere abbastanza sereni e contenti perché la fortuna può arrivare attraverso Venere e Marte. Venere è particolarmente importante per sentirsi meglio fisicamente con l’energia di Marte che fortifica l’organismo, aumenta il livello di passione e dona quella grinta necessarie per lavorare duramente a vari progetti professionali. Dunque la fortuna economica forse non è eccezionale ma quando la mente e il fisico stanno bene, quindi a livello di salute state bene, allora ecco che possiamo comunque parlare di periodo molto positivo.

Vergine

Amore

Fantastico periodo per coloro che sono in coppia e quindi hanno già qualcuno da amare. Se avete intenzione di fare scelte importanti, ad esempio, sposarvi, scegliere la data del matrimonio, avere un figlio oppure andare a convivere in una nuova casa, ecco che Giove è particolarmente vostro amico e tutti questi progetti possono essere realizzati. Vivere da soli in questi mesi non conviene e occorre invece procedere con decisione verso una realizzazione sentimentale che può essere molto gratificante. Nuovi amori sono possibili anche intorno al mese di Gennaio con Venere ancora in trigono ma quello che bisogna capire è che il vostro fascino è in netto aumento e il cuore finalmente riesce a regalare emozioni molto profonde che sono rimaste nascoste magari per troppo tempo all’interno della vostra anima.

Lavoro

Molti di voi vivranno un autunno e un inverno davvero incredibili, dal punto di vista lavorativo. Grande fortuna negli investimenti finanziari e se avete intenzione di acquistare una casa oppure volete vendere un appartamento o altre cose che hanno un valore economico molto grande, i mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre sono molto piacevoli e vantaggiosi per il vostro portafogli.

Salute fortuna

Ottobre è un mese molto importante per ritrovare un buon equilibrio interiore. Non rimanete fermi a pensare ma muovetevi, agite, frequentate varie persone, vari luoghi, fate viaggi per divertimento o per lavoro perché durante tutte queste attività, oltre a poter conoscere uomini e donne che vi arricchiranno internamente, culturalmente, potrete essere fortunati e concludere eccellenti accordi lavorativi ed economici. Fisicamente le energie sono tante, le idee sono molte, la mente è fervida, piena di grande creatività e con una buona immaginazione potreste avere quella idea che vi cambia la vita da un giorno all’altro. Soltanto tra Ottobre e Dicembre dell’anno 2020 sarete leggermente stanchi fisicamente e con poco desiderio di procedere ma il nuovo anno regala nuove forze.

LEGGI ANCHE ——–> Oroscopo, ecco i cinque segni zodiacali più traditori

LEGGI ANCHE ——–> Ecco come reagiscono i segni zodiacali all’infedeltà

Bilancia

Amore

Se siete cuori solitari e siete stanchi di rimanere da soli, allora sfruttate questa Venere per conoscere nuove persone, per uscire e frequentare nuovi luoghi e per essere ammirati per il vostro fascino. Se non riuscite a trovare la persona giusta nel mese di Ottobre 2020 allora dovrete attendere il mese del prossimo anno ed esattamente Gennaio, mese in cui Venere in sestile permetterà di fare nuove amicizie e Marte non sarà più in opposizione, fornendo quindi un nuovo potere di attrazione e un grande magnetismo in grado di attirare chiunque anche sotto le lenzuola.

Lavoro

Da Ottobre a Dicembre ancora problemi nel lavoro con serie difficoltà nel portare avanti progetti ma partendo dal mese di Gennaio tutto inizierà a migliorare e le nuove prospettive professionali oltre che quelle economiche, vi permetteranno di ritornare a sperare e ad essere più sorridenti. Infatti l’autunno è privo di serenità e se non avete ancora un lavoro anche economicamente dovrete soffrire abbastanza ed essere particolarmente attenti alle spese. In autunno e nei primi mesi invernali comunque qualcosa cambia e iniziate a sentire un diverso clima attorno a voi. Per questo motivo dovete essere più sereni e cercare di agire sin da subito, facendo colloqui di lavoro, chiedendo un sostegno economico nell’azienda in cui lavorate o magari un aumento di stipendio.

Fortuna e salute

Le energie sono molto carenti tra Ottobre e Dicembre con Marte in opposizione e il nervosismo potrebbe giocare brutti scherzi anche a livello fisico. Tensione, stress emotivo o lavorativo, sono la causa di alcune malattie, di alcuni malanni stagionali che non devono essere sottovalutati. Agire adesso e pensare di ottenere già vari successi è una cosa completamente sbagliata. Dovete rimanere calmi e non esagerare con le parole rivolte a persone che credono in voi ma che in questo momento criticano alcune vostre scelte. Quando l’anno nuovo inizierà sarete finalmente liberi dall’opposizione di Marte e con energie in crescita sarete in grado di iniziare e consolidare un nuovo percorso lavorativo, economico, sentimentale, familiare.

Scorpione

Amore

Novembre e Dicembre sono due ottimi periodi per voi per poter migliorare la vostra vita sentimentale.Se state pensando di fare progetti per il futuro insieme alla persona che amate allora dovete assolutamente sfruttare anche i transiti in sestile di Giove e Saturno fino a fine anno 2020. Bellissimo cielo tra Novembre e Dicembre per fare viaggi in cui conoscere nuove persone. State molto attenti alle persone che incontrate e non pensate di trovare l’amore dovunque.

Lavoro

L’autunno è molto buono per portare avanti alcuni progetti di lavoro che non siete riusciti a concludere mentre per quanto riguarda l’inverno sarà meglio stare fermi e non iniziare nulla di nuovo. Dunque tra Ottobre e Novembre, ma anche nel mese di Dicembre con il sostegno anche di Venere, è possibile fare affari, ricevere ottimi guadagni e soddisfare le proprie necessità. Se siete molto giovani e avete bisogno di trovare un buon lavoro il consiglio è quello di fare colloqui durante la prima parte dell’autunno per ricevere magari, qualche buona risposta in inverno. Fate colloqui, spedite il curriculum ma soprattutto studiate se il tipo di qualifica professionale che avete richiede continui aggiornamenti.

Fortuna e salute

Fisicamente state abbastanza bene perché Marte non crea un aspetto astrologico negativo nell’ultima parte dell’anno mentre da Gennaio tutto diventa più complicato con il pianeta rosso che crea qualche problema fisico. l’opposizione di Marte è molto complicata da vivere e non offre grandissime occasioni per ritrovare serenità interiore e anzi tensione e nervosismo potrebbero portare vari malanni stagionali. State molto attenti a non sprecare energie, non fate sport troppo pericolosi, andate dal medico se sentite che il vostro corpo non è in una buona situazione.

Sagittario

Amore

Meraviglioso periodo per voi in amore. il mese di Ottobre con Venere in sestile permette di ritrovare quella serenità interiore che avete perso nel corso degli scorsi mesi e ritrovare un buon equilibrio interiore nella vostra vita sentimentale permette anche di fare migliori progetti per la famiglia. Se pensate che Ottobre però sia l’unico mese dell’anno molto positivo state sbagliando perché Dicembre con Venere proprio nel vostro segno sarà il migliore periodo. I cuori solitari potrebbero arrivare a festeggiare il giorno di Natale non più da soli ma con una persona al proprio fianco mentre coloro che hanno già una persona da amare al loro fianco possono pensare a nuove scelte da fare durante i prossimi mesi. Innanzitutto non bisogna dimenticare che con l’arrivo del sestile di Giove e Saturno sarà possibile consolidare l’unione d’amore con una scelta come quella di sposarsi oppure semplicemente di scegliere la data del vostro matrimonio.

Lavoro: Eccellente periodo per i giovani che potrebbero ottenere grandi occasioni ma bisogna spedire il curriculum e fare colloqui entro la fine dell’anno affinché con i nuovi sestili di Giove e Saturno, sia possibile ottenere numerosi vantaggi e novità molto importanti. Se avete una buona idea, se volete iniziare un nuovo percorso professionale e sentimentale oppure avete bisogno di essere sostenuti in qualcosa che state per iniziare, allora vedrete che Giove porterà quello di cui avete bisogno entro l’inizio del nuovo anno e tutto quello che desiderate potrà diventare realtà. Analizzando il cielo astrologico possiamo confermare che questo periodo è estremamente importante per coloro che vogliono trovare un nuovo lavoro ma che desiderano addirittura cambiare città, mansione sul luogo di lavoro.

Fortuna e salute

Forse voi siete tra quelli più fortunati dell’anno 2020 e anche del prossimo anno. Giove e Saturno, i due pianeti più importanti, sono favorevoli in ogni ambito della vostra vita e se parliamo di fortuna certamente questo Giove può dare molto dopo che voi stessi avete seminato tanto in passato. Eccellente l’autunno con i mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre molto buoni in cui poter realizzare vari progetti grazie ad una forza creativa, ad una immaginazione e ad una elevatissima energia fisica e mentale in grado di sostenere tantissimi sforzi fisici. Però non bisogna soltanto lavorare e pensare a guadagnare ma è necessario anche vivere momenti di relax ed ecco che fare un viaggio sarà importante durante l’inverno per ricaricare le batterie e iniziare il nuovo anno con una grande grinta.

Capricorno

Amore

Questo anno 2020 è stato il vostro anno indubbiamente. à entro Natale potrete risolvere tutto oppure, se siete cuori solitari, potrete conoscere una bella persona e arrivare a festeggiare l’inizio del nuovo anno non più da soli. Con il vostro partner dovete fare tanti progetti e dovete assolutamente realizzare nuove cose. Il nuovo anno parte con Giove e Saturno nella vostra seconda casa astrologia e questo significa che è arrivato il momento di spendere denaro per soddisfare alcune esigenze, ad esempio acquistando una casa più grande per andare a vivere con tutta la famiglia.

Lavoro

Durante la prima fase dell’anno possiamo confermare ottime opportunità per coloro che stanno cercando un nuovo lavoro oppure per coloro che desiderano migliorare alcuni aspetti e dettagli di progetti professionali iniziati qualche mese fa. Se non avete ancora trovato un buon lavoro allora agite entro Dicembre perché sotto questo cielo potrete essere contattati per un nuovo lavoro già all’inizio di Gennaio e quindi inviate il vostro curriculum, fate colloqui in piccole e grandi aziende e soprattutto studiate tanto. Insomma con questi bellissimi pianeti dovete osare, dovete investire denaro per ottenere vantaggi economici già nella seconda parte del 2021.

Salute e fortuna

La fine dell’anno 2020 e l’inizio del nuovo anno sono i migliori periodi per ritrovare anche una grande energia fisica, una sicurezza dentro di voi che avevate perso. Fortuna economica, risoluzione di problemi legali e forse anche un buon risarcimento con Urano in trigono e con Giove e Saturno nella seconda casa astrologica.Soltanto Ottobre e Novembre sono due mesi abbastanza pesanti per le energie fisiche con la quadratura di Marte ma prima di Natale potrete recuperare e sentirvi molto migliori di prima.

Acquario

Amore

Tra novembre e gennaio Venere sarà molto attiva e con il sostegno di Marte potrà regalare fortissime emozioni a coloro che hanno il desiderio di ritornare ad amare qualcuno. Quindi non soltanto incontri che possono portare ad un vero amore ma anche una serie di interessanti e divertenti avventure. Attenzione però perché fino alla fine dell’anno 2020 Giove e Saturno dietro di voi chiedono di stare attenti e di non sottovalutare eventuali problemi amorosi, incomprensioni familiari perché se fate molta attenzione a tutto questo, dal prossimo anno, il nuovo transito di Giove potrebbe regalare grandissime occasioni a livello amoroso

Lavoro

Entro la fine di questo anno preparate tutti i progetti che avete in mente, organizzate tutto quello che vorreste portare avanti durante il prossimo anno e non rimanete fermi a pensare se sia giusto o no chiudere alcune situazioni: Giove e Saturno vi sostengono. Vi state avvicinando a un inverno davvero molto vantaggioso anche in termini economici e quindi a livello di soldi che potrebbero entrare in modo sostanzioso nelle vostre tasche oppure uscire per alcuni investimenti necessari.

Fortuna e salute

Marte nei mesi di Novembre e Dicembre che regala moltissime energie fisiche e mentali per affrontare una fine di anno davvero scoppiettante e che permette di essere particolarmente attivi nei nuovi progetti. Se realizzate qualcosa in questi mesi avete tutte le capacità e le forze ma soprattutto una notevole immaginazione, una creatività in grado di far nascere dal nulla qualcosa di molto concreto. Con Giove in ottima posizione e in transito sul vostro Sole inizierà un periodo davvero molto fortunato per voi, con la possibilità di iniziare un nuovo cammino esistenziale che durerà anche moltissimi anni, magari ben 12 anni. Grande fortuna dai viaggi nel mese di Gennaio.

Pesci

Amore

Ottobre è un mese davvero terribile per quanto riguarda l’amore perché Venere in opposizione, nonostante sia un pianeta che si muove molto velocemente nel cielo, può creare un clima parecchio complicato a livello relazionale. Comunque i transiti di Giove e Saturno fino alla fine dell’anno 2020 sono ancora molto favorevoli per fare progetti insieme alla persona che amate come, ad esempio, acquistare una casa in cui andare a vivere, avere un figlio, decidere la data del matrimonio. Dall’inizio del nuovo anno questi progetti saranno più difficili da realizzare.

Lavoro

Potete assolutamente vivere serenamente questa fine dell’anno e un inizio di anno prossimo molto promettente con la possibilità di concretizzare altri progetti professionali. Se state pensando di portare avanti un nuovo progetto, però, cercate di muovervi entro la fine dell’anno e cioè quando Giove e Saturno saranno ancora in sestile con il vostro Sole. Se non avete ancora un lavoro allora inviate il vostro curriculum nei mesi di Ottobre e Novembre e fate tanti colloqui con varie agenzie durante questi mesi perché il prossimo anno sarà più complicato trovare un posto di lavoro gratificante. Investimenti finanziari, spese per strumenti utili al lavoro e all’ampliamento del vostro studio, ufficio, azienda, devono essere fatti entro la fine dell’anno. Da metà Novembre fino a metà Dicembre Venere regala buone occasioni professionali e guadagni per coloro che lavorano in un settore artistico o collegato con il settore della vendita di prodotti di bellezza.

Fortuna e salute

Certamente il periodo autunnale e parte di quello invernale sono molto positivi per quanto riguarda la fortuna che può giungere in ogni momento se soltanto voi sapete come stuzzicarla e cioè agendo, invece che restare fermi a pensare. Per quanto riguarda la vostra forza morale e fisica bisogna valutare i transiti di Marte che tra Ottobre e Dicembre è dietro di voi, nella dodicesima casa astrologica e indubbiamente vi aiuta a sostenere alcuni momenti di difficoltà ma che diventa un carissimo amico e aiuto da Gennaio e fino ai primi giorni di Marzo. Con questa nuova energia potrete lavorare tanto senza sentire troppa stanchezza fisica e senza essere troppo stressati e con un livello di nervosismo sotto controllo.

Impostazioni privacy