Oroscopo, ecco i cinque segni zodiacali più traditori

Soprattutto in estate, complici le vacanze e i momenti di libertà che riusciamo a ritagliarci, è facile cadere nella tentazione di un tradimento. E questo – in realtà – vale sia per le donne che per gli uomini. Tuttavia esistono, l’Oroscopo ce lo insegna, dei segni zodiacali più predisposti a tradire rispetto ad altri. Vediamo insieme quali sono…

Photo by – Stock Adobe

L’ Oroscopo ci svela i segni più traditori di tutto quanto lo Zodiaco

In estate e durante le vacanze, soprattutto se non abbiamo la possibilità di trascorrerle in compagnia del nostro/a partner, è molto facile cadere nella tentazione, perché di tentazione si stratta, di tradirlo/a, anche per una sola notte e/o per qualche ora. La voglia di libertà , il relax e il desiderio di trasgredire, ci vengono certamente in aiuto in tale direzione. E questo vale non solo per i maschietti, ma anche per le femmine, di ogni età.

Tuttavia l’Oroscopo ci insegna che possiamo, in qualche maniera, “rizzare maggiormente le antenne”, qualora fossimo in coppia, in particolar modo se la nostra dolce metà appartiene a un segno zodiacale piuttosto che a un altro. Infatti alcuni di essi sono di indole particolarmente traditrice.

Si capisce quindi che è molto utile, anche quando ci apprestiamo a conoscere e frequentare una persona, soprattutto con lo scopo di instaurare un legame importante a livello sentimentale, conoscere il suo segno zodiacale, non solo per conoscere le nostre affinità, ma anche per sapere se ha l’indole del traditore/trice. Ma vediamo ora insieme quali sono i segni più inclini al tradimento.

Photo by – Stock Adobe

Al quinto, quarto e terzo posto: Ariete, Capricorno e Gemelli

Iniziamo a parlare dei segni che, seppur tendenti al tradimento, sono quelli che occupano il quinto il quarto e il terzo posto, per poi procedere alle posizioni più alte nella “classifica dei traditori”.

Al quinto posto troviamo l’Ariete: chi è nato sotto questo segno può essere portato al tradimento, al di là della problematiche che ci possono essere all’interno di una vita di coppia, in nome della sua ragguardevole impulsività e del suo immenso amore per le sfide, sia a livello professionale che umano, che ama non soltanto metterle in atto, ma anche vincerle!  Pertanto, qualora una persona appartenente a questo segno si trovasse innanzi a un’occasione che reputa “da non perdere”, potrebbe approfittarne.

Al quarto posto trova il Capricorno: sebbene le persone appartenenti a questo segno siano -in realtà- molto devote al lavoro, alla famiglia, alla vita di coppia e agli impegni sociali, durante un momento di break, se lasciate eccessivamente libere, stanche di darsi da fare soprattutto per gli altri e per il loro bene, possono decidere, anche in maniera un po’ inconsapevole, di lasciare in un angolo il loro ingente spirito di sacrifico, che li rende solitamente molto speciali. E questo può dunque portare loro a cadere nella rete delle tentazioni, in particolar modo se durante gli ultimi mesi dell’anno sono stati trascurati e non apprezzati per quello che hanno.

Al terzo posto troviamo il segno dei Gemelli, e questa -in realtà- non è una grande novità: difatti le persone nate sotto questo segno non sono mai del tutto soddisfatte della loro situazione in generale, non solo affettiva e sentimentale. Tra l’altro tendono ad annoiarsi con fin troppa facilità e, in nome di questa loro arte del tedio, cercano di continuo la novità. E ovviamente è facile intuire che tale novità per loro potrebbe ghiottamente celarsi dietro a un tradimento!

Photo by – Stock Adobe

Leggi Anche -> Astrologia : 5 segni zodiacali che hanno sempre voglia di discutere

Leggi Anche -> Astrologia: il tuo peggiore incubo in amore secondo il tuo segno zodiacale

Al secondo posto l’Acquario ma il podio dei traditore è del Sagittario

Al secondo posto troviamo l’Acquario, che è un segno che necessita di grandissima libertà. Queste persone sono sempre alla ricerca di emozioni nuove  ben forti e, se non le trovano nel loro partner abituale, non si vergognano di investire in un tradimento per trovarle.

E, a sorpresa, al primo posto troviamo il Sagittario. Difatti i nati sotto questa costellazione amano profondamente l’avventura e pertanto necessitano di nuove sfide e  di traguardi da raggiungere ogni giorno, anche ragguardevoli. Perciò una nuova conquista può essere vista da loro stessi, soprattutto se insoddisfatti dal/dalla loro partner e dalla vita di coppia, anche in un tradimento, non solo di una notte, ma anche ripetuto nel corso del tempo.

Impostazioni privacy