Albano+spiazza+tutti+in+diretta%3A+%26%238220%3BNon+c%26%238217%3B%C3%A8+da+fidarsi%26%238221%3B.+Il+commento+gela+lo+studio
meteoweekcom
/2021/01/28/albano-spiazza-tutti-in-diretta-non-ce-da-fidarsi-il-commento-gela-lo-studio/amp/
Gossip

Albano spiazza tutti in diretta: “Non c’è da fidarsi”. Il commento gela lo studio

Albano Carrisi, uno degli artisti più apprezzati e di maggiore successo del panorama musicale italiano, in una recente intervista ha dato la sua opinione riguardo i vaccini anti-covid.

Albano Carrisi è uno degli artisti più seguiti in Italia e non solo. Il cantante è fresco del successo ottenuto da The Voice Senior, talent show dedicato a concorrenti maturi, in cui è stato chiamato a fare il giudice in coppia con la figlia Jasmine Carrisi e al fianco di colleghi come Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’alessio.

L’affermazione inaspettata di Al Bano

Al Bano oltre ad essere un noto cantante è anche un imprenditore di successo, grazie alle sue Tenute Carrisi in Puglia. L’artista recentemente è stato ospite della trasmissione Fuori Dal Coro, in onda su Rete 4 e condotta da Mario Giordano. Il discusso giornalista ha chiesto all’artiste se appena sarà possibile farà il vaccino anti-covid. La risposta di Albano ha gelato lo studio. Infatti il cantante ha ammesso di essere ancora molto indeciso, poiché le informazioni da lui trovate non sono troppo rassicuranti. L’ex marito di Romina Power ha aggiunto: “Appena mi chiameranno vedrò come sto con la testa. C’è da fidarsi? Questa è la domanda, io me la pongo. Ho letto gli ultimi risultati e lasciano un po’ di dubbi in giro”.

La risposta di Mario Giordano

Inaspettata la risposta di Albano tanto per il pubblico quanto per il giornalista. Inoltre Giordano ha precisato cha attualmente il problema non si pone visti i ritardi nella consegna delle dosi da parte delle aziende farmaceutiche a causa dei lavori che Pfizer sta effettuando nei suoi stabilimenti per aumentare la produzione delle dosi.

LEGGI ANCHE—>Romina Power nuovo arrivo in famiglia: gioia immensa per l’ex di Albano

LEGGI ANCHE—>Jasmine Carrisi, grande novità per la figlia di Albano: “Un nuovo…”

La carriera di Albano Carrisi

La carriera di Al Bano è iniziata quasi per caso, quando il cantante pugliese si trasferisce a Milano e comincia a lavorare come cameriere nel ristorante Il Dollaro, frequentato da lavoratori nel mondo dello spettacolo. Proprio lì, l’artista si farà notare e arriverà a incidere il suo primo disco nel 1965. Il primo grande successo per l’artista arrivò due anni dopo, nel 1967, con Nel sole. Da allora la sua carriera ha spiccato il volo, arrivando a conquistare una grande popolarità tra il pubblico italiano e anche all’estero. Nel suo percorso Albano Carrisi ha vinto ben 26 dischi d’oro e 8 di platino. Questo successo nella musica ha permesso all’uomo di investire i suoi guadagni e creare un’attività parallela nella sua amata Puglia. Il cantante grazie alle sue forze è riuscito a costruire la sua azienda, Tenute Carrisi, che oggi è una realtà solida e di successo.

 

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…