Jasmine Carrisi, grande novità per la figlia di Albano: “Un nuovo…”

Continua a far parlare di se la cantante emergente Jasmine Carrisi e questa volta sorprende i suoi follower con una grande novità: un nuovo tatuaggio per la piccola figlia di Albano. Sarà contento il papà?

Jasmine Carrisi – meteoweek

Classe 2001, ormai la piccola di casa Cellino, penultima figlia di Albano e Loredana Lecciso, sta diventando sempre più donna intraprendente e determinata. Nonostante la giovane età, Jasmine Carrisi si sta facendo strada con tutta la grinta possibile per seguire quella che è la sua vera passione: l’amore per la musica ed il canto, proprio come papà Albano.

Dopo il diploma al Liceo Linguistico, Jasmine Carrisi ha momentaneamente salutato la sua terra d’origine, la Puglia, per trasferirsi a Milano e studiare all’università, Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. Intanto, però, ha esordito nel mondo della musica con il suo primo singolo, dal titolo Ego, che è già un successo sul canale YouTube e ha debuttato in televisione, accanto al padre, nel talent show The Voice Senior, nelle vesti di giudice dove, in quell’occasione, ha dimostrato di avere la tempra determinata senza farsi adombrare dal successo del padre.

E’ bellissima Jasmine, promettente come cantante e una donna che si sta formando, coltivando la sua indipendenza, così come ha dimostrato con questo nuovo gesto. Di cosa si tratta?

Jasmine Carrisi mostra il nuovo tatuaggio

Come prenderà papà Albano la scelta fatta da sua figlia Jasmine Carrisi di aver fatto un nuovo tatuaggio? Jasmine in più occasioni ha descritto il cantante come un ‘padre molto tollerante‘ che supera con tranquillità i gap generazionali.

Jasmine Carrisi, tatuaggio su Instagram – meteoweek

Nell’ultima intervista che la piccola Carrisi ha rilasciato nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin ha descritto Albano come un padre molto attento e aperto al confronto, tanto da essere incuriosito anche da altri generi musicali come per esempio la musica trap.

Sicuramente il cantante non si rispecchia in quello stile musicale trap che, nel 2019 dopo la vittoria di Mahmood a Sanremo, aveva definito come “generi che stanno uccidendo la melodia italiana” però, come ogni padre, crede nei sogni della figlia e li supporta.

Jasmine Carrisi, intanto, dimostra sempre più indipendenza e questa volta lo fa tatuandosi sul collo una mezza luna, così come mostra in un video pubblicato nelle Stories del suo profilo Instagram.

Chi è la vera guida musicale di Jasmine Carrisi?

Nonostante l’apertura mentale di papà Albano e l’immensa esperienza del cantante di Cellino, da anni in poppa al successo, la piccola Jasmine Carrisi ha ammesso di ‘tradire’ il genitore e di avere una guida musicale che la indirizza e le consiglia come muoversi al meglio nel settore.

Yari e Albano – meteoweek

Di chi si tratta? Complice la passione in comune, oltre che il legame di sangue, Jasmine Carrisi ha dichiarato di far riferimento molto al suo ‘fratellastro’, ovvero Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, chitarrista e cantautore.

LEGGI ANCHE“In coppia con lui”, Jasmine Carrisi la bomba sulla figlia di Albano

LEGGI ANCHEJasmine Carrisi ironizza su Instagram: “Smettetela che mi gonfiate l’ego”

Così è proprio il primogenito di Albano ad essere, in realtà, la guida della sorellina Jasmine, come lei stessa ha ammesso: “Dell’ultimo periodo mi sono avvicinata moltissimo a Yari. Quando ho bisogno di consigli musicali mi rivolgo a lui.”

 

Impostazioni privacy