Albano spiazza tutti in diretta: “Non c’è da fidarsi”. Il commento gela lo studio

Albano Carrisi, uno degli artisti più apprezzati e di maggiore successo del panorama musicale italiano, in una recente intervista ha dato la sua opinione riguardo i vaccini anti-covid.

Albano Carrisi è uno degli artisti più seguiti in Italia e non solo. Il cantante è fresco del successo ottenuto da The Voice Senior, talent show dedicato a concorrenti maturi, in cui è stato chiamato a fare il giudice in coppia con la figlia Jasmine Carrisi e al fianco di colleghi come Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’alessio.

L’affermazione inaspettata di Al Bano

Al Bano oltre ad essere un noto cantante è anche un imprenditore di successo, grazie alle sue Tenute Carrisi in Puglia. L’artista recentemente è stato ospite della trasmissione Fuori Dal Coro, in onda su Rete 4 e condotta da Mario Giordano. Il discusso giornalista ha chiesto all’artiste se appena sarà possibile farà il vaccino anti-covid. La risposta di Albano ha gelato lo studio. Infatti il cantante ha ammesso di essere ancora molto indeciso, poiché le informazioni da lui trovate non sono troppo rassicuranti. L’ex marito di Romina Power ha aggiunto: “Appena mi chiameranno vedrò come sto con la testa. C’è da fidarsi? Questa è la domanda, io me la pongo. Ho letto gli ultimi risultati e lasciano un po’ di dubbi in giro”.

La risposta di Mario Giordano

Inaspettata la risposta di Albano tanto per il pubblico quanto per il giornalista. Inoltre Giordano ha precisato cha attualmente il problema non si pone visti i ritardi nella consegna delle dosi da parte delle aziende farmaceutiche a causa dei lavori che Pfizer sta effettuando nei suoi stabilimenti per aumentare la produzione delle dosi.

LEGGI ANCHE—>Romina Power nuovo arrivo in famiglia: gioia immensa per l’ex di Albano

LEGGI ANCHE—>Jasmine Carrisi, grande novità per la figlia di Albano: “Un nuovo…”

La carriera di Albano Carrisi

La carriera di Al Bano è iniziata quasi per caso, quando il cantante pugliese si trasferisce a Milano e comincia a lavorare come cameriere nel ristorante Il Dollaro, frequentato da lavoratori nel mondo dello spettacolo. Proprio lì, l’artista si farà notare e arriverà a incidere il suo primo disco nel 1965. Il primo grande successo per l’artista arrivò due anni dopo, nel 1967, con Nel sole. Da allora la sua carriera ha spiccato il volo, arrivando a conquistare una grande popolarità tra il pubblico italiano e anche all’estero. Nel suo percorso Albano Carrisi ha vinto ben 26 dischi d’oro e 8 di platino. Questo successo nella musica ha permesso all’uomo di investire i suoi guadagni e creare un’attività parallela nella sua amata Puglia. Il cantante grazie alle sue forze è riuscito a costruire la sua azienda, Tenute Carrisi, che oggi è una realtà solida e di successo.

 

Impostazioni privacy