Maria+De+Filippi+e+Maurizio+Costanzo%2C+l%E2%80%99avete+mai+vista+la+loro+casa+da+sogno%3F+La+dimora+di+lusso+ai+Parioli
meteoweekcom
/2021/03/29/maria-de-filippi-e-maurizio-costanzo-lavete-mai-vista-la-loro-casa-da-sogno-la-dimora-di-lusso-ai-parioli/amp/
Gossip

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, l’avete mai vista la loro casa da sogno? La dimora di lusso ai Parioli

La conduttrice Maria De Filippi e il giornalista Maurizio Costanzo sono molto amati e seguiti dal pubblico ma avete mai visto la loro dimora extra lusso nella zona Parioli di Roma? Ecco la loro abitazione da capogiro. 

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – meteoweek

Una coppia televisiva di talento, due pilastri dell’azienda Mediaset perché professionisti molto seguiti ma soprattutto una coppia nella vita privata che ha molto successo, avendo costruito una famiglia solida negli anni.

Oggi Maria De Filippi è una delle ‘regine’ dei canali Mediaset, con i suoi programmi d’intrattenimento e lo stesso Maurizio Costanzo, giornalista affermato, è una garanzia con il suo ‘Maurizio Costanzo show’.

Due grandi professionisti che si sono innamorati per caso, quando la De Filippi lavorava per Costanzo, e che hanno poi deciso di giurarsi amore eterno, il 28 agosto del 1995. Da allora, in ben ventisei anni di matrimonio, il loro amore non ha conosciuto crisi. Sapete dove abitano Maurizio Costanzo e Maria De Filippi? Ecco la loro dimora da capogiro.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: ecco la loro dimora extra lusso

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno sempre cercato di mantenere alta la loro privacy, pur lavorando quotidianamente in televisione ma la curiosità del pubblico è tanta e così, durante una diretta per la trasmissione Che tempo che fa, si sono visti scampoli del loro bellissimo appartamento.

La coppia di coniugi vive nella zona dei Parioli a Roma, rinomata per essere una delle zone ‘in’ della Capitale, da sempre simbolo dell’alta borghesia.

La casa di Maria De Filippi – meteoweek

Per Fabio Fazio, la De Filippi e Costanzo si sono collegati dalla sala di pranzo di casa dov’è stato possibile vedere una parte dell’arredamento della casa extra lusso. Sicuramente è subito balzato all’occhio la grande eleganza nell’arredo e la ricerca del particolare, senza però eccedere.

Uno stile classico, con dei vasi in ceramica dipinti e dell’argenteria come suppellettili, il tutto contornato da un quadro con cornice barocca, color oro.

La De Filippi, poi, durante il collegamento si è alzata e, camminando nel corridoio, ha permesso al pubblico di notare altri dettagli della casa: una pittura color crema, un pavimento in marmo color chiaro e lucido ed un lussuoso tappeto persiano ad arricchire la dimora.

E’ emersa, subito, una casa molto accogliente ma anche una cura del dettaglio di valore e di antiquato, molto ricercato, sicuramente opera della padrona di casa, Maria De Filippi.

“Così fu scoperta la nostra relazione”

La conduttrice Maria De Filippi è sempre stata molto apprezzata dal pubblico soprattutto per la sua schiettezza, una dote che mantiene anche nel raccontare i primi momenti della sua storia con il marito Maurizio.

Mara Venier e Maria De Filippi – meteoweek

In occasione della festa per le sue nozze d’argento con Costanzo, la De Filippi, ospite a Domenica In con Mara Venier, ha svelato aneddoti sulla sua relazione con il giornalista. “All’inizio nessuno sapeva di me e Maurizio Costanzo. Siamo stati scoperti al telefono” ha spiegato Maria De Filippi perché allora il marito era sposato con Marta Flavi.

LEGGI ANCHEMaria De Filippi lascia Mediaset? Terremoto in vista: “Contratto in scadenza e…”

LEGGI ANCHE :Tommaso Zorzi pronto per il serale di Amici? La promessa di Maria De Filippi

Io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono” ha raccontato la conduttrice che ha poi rivelato come sua madre, preoccupata, telefonò subito il giornalista Costanzo per sapere che intenzioni avesse con sua figlia.

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…