Tommaso Zorzi pronto per il serale di Amici? La promessa di Maria De Filippi

L’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha fatto il pienone di successi: non solo è stato decretato vincitore del reality più famoso d’Italia ma si è guadagnato un lavoro nel team della regina di Mediaset, la grande conduttrice Maria De Filippi. Zorzi sbarcherà ad Amici?

Tommaso Zorzi – meteoweek

Il giovane Tommaso Zorzi è entrato lo scorso settembre 2020 come concorrente del reality di canale 5 in qualità di ‘vippone’ per via della sua attività sui followers, come influencer con oltre un milione di seguaci su Instagram, e per essersi fatto conoscere a ‘Riccanza‘, il reality di Mtv.

L’aria un po’ snob di Tommaso Zorzi, la sua evidente ironia e anche le sue riflessioni taglienti e pungenti all’occorrenza lo hanno reso celebre al Grande Fratello Vip al punto che è stato l’influencer milanese a guadagnarsi il gradino più alto del podio.

Durante il suo percorso nella Casa di Cinecittà, Zorzi si è fatto notare anche per le sue qualità da abile showman e intrattenitore, virtù che non sono sfuggite all’occhio sagace di una grande conduttrice e regina del palinsesto di Mediaset, Maria De Filippi che, nel corso del programma, ha fatto ‘irruzione nella Casa’ per parlare con il gieffino.

Tommaso Zorzi pronto per il serale di Amici?

La regina di Mediaset Maria De Filippi era ‘entrata’ in video nella Casa per parlare con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Tommaso ti devo parlare” aveva detto la moglie di Maurizio Costanzo.

Tommaso Zorzi e Maria De Filippi – meteoweek

Per il giovane Tommaso era un sogno che si stava realizzando, apparendo visibilmente emozionato ma senza perdere la sua classica ironia: “Maria a te porterei il caffè e farei le fotocopie” aveva detto.

Dopo, però, essere stato incoronato come vincitore della quinta edizione del reality di Alfonso Signorini, Tommaso Zorzi si sta godendo i suoi momenti di gloria e sembra proprio che abbia rifiutato la partecipazione ad un altro reality, quello dell‘Isola dei Famosi, e la partecipazione a Live – Non è la D’Urso. Come mai tutti questi ‘no’ del vincitore del Grande Fratello Vip?

Secondo i rumors sembra proprio che Tommaso stia riscaldando i motori per la sua partecipazione al serale di Amici, in qualità di giudice, così come Maria De Filippi, fedele alla sua parola, gli aveva promesso in una futura collaborazione.

Tommaso Zorzi probabile giudice con Sabrina Ferilli e Alessandra Amoroso

Nel suo curriculum vitae, giocosamente, Tommaso Zorzi aveva evidenziato alla padrona di casa di Amici e di Uomini e Donne le sue referenze: portare il caffè in ufficio e fare le fotocopie, pur di avere la possibilità di lavorare con Maria De Filippi.

Tommaso Zorzi e Maria De Filippi – meteoweek

Zorzi, però, non aveva, però, considerato il suo talento innato nell’intrattenere, nel presentare, nel saper tenere alta l’attenzione del pubblico su un palcoscenico, senza tempi morti e sapendo gestire le emozioni. Queste cose, invece, le ha notate la De Filippi, una delle talent scout per eccellenza della televisione e ha deciso di elevarlo a giudice di gara di Amici, secondo le indiscrezioni.

LEGGI ANCHETommaso Zorzi, gaffe social: svela il pin del cellulare per leggere il messaggio di Gemma Galgani

LEGGI ANCHETommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip: classifica e montepremi

Per il momento queste sarebbero voci di corridoio ma sembra proprio che Tommaso Zorzi affiancherà Sabrina Ferilli, giudice veterana della trasmissione, e Alessandra Amoroso, ex vincitrice del talent show.

 

Impostazioni privacy