%26%238220%3BAssembramenti+e+mascherine+abbassate+nella+moschea+abusiva%26%238221%3B%3A+la+denuncia+della+leghista+Sardone
/2021/04/04/assembramenti-mascherine-abbassate-moschea-abusiva-denuncia-leghista-sardone-cpe/amp/

“Assembramenti e mascherine abbassate nella moschea abusiva”: la denuncia della leghista Sardone

La denuncia di Silvia Sardone, eurodeputata e consigliera comunale della Lega, su Facebook. “Decine di fedeli musulmani in coda senza distanziamento e con mascherine abbassate fuori dalla moschea abusiva di via Carissimi a Milano. Perché il Comune non manda la Polizia Locale?”

“Assembramenti e mascherine abbassate nella mosche abusiva”: la denuncia della leghista Sardone – meteoweek.com

“Nelle moschee abusive di Milano continuano gli assembramenti, gli abusi, gli illeciti. Tutto alla luce del sole”. È la denuncia dell’eurodeputata e consigliera comunale leghista Silvia Sardone, che su Facebook ha pubblicato delle foto con decine di persone in attesa di entrare nella moschea abusiva situata in una palazzina di via Carissimi a Milano. Il tutto tra mascherine abbassate o non indossate correttamente, e scarso distanziamento tra i fedeli in coda.

“Assembramenti nella moschea abusiva”: la denuncia di Silvia Sardone

“Oggi (2 aprile, ndr), come ogni venerdì, nella moschea abusiva di via Carissimi si sono radunate decine di fedeli che attendevano di entrare aspettando fuori alla palazzina dove c’è questo centro culturale islamico abusivo – si legge nel post -. Lo avevo già segnalato nelle scorse settimane in via Lopez dove i musulmani pregano abusivamente in una ex panetteria. Ricordo che a luglio 2020 è stato arrestato un uomo per propaganda pro Isis che aveva frequentato più volte il centro di via Carissimi”.

LEGGI ANCHE: Studente prova a fare l’esame mentre guida il bus, il prof: “Aspettiamo la fine del turno” [VIDEO]

“Perché il Comune di Milano non manda la Polizia Locale per verificare l’effettiva destinazione d’uso di questa struttura? – scrive Sardone – Perché la sinistra in via Carissimi, via Lopez, via Cavalcanti, via Maderna, via Padova e via dicendo, fa finta di nulla? La zona rossa per gli islamici non vale? E come mai il Comune non pensa ai crescenti rischi di estremismo islamico?”.

Alessandro Boldrini

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

11 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

1 anno ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

1 anno ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

2 anni ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

2 anni ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

2 anni ago