Oroscopo+di+venerd%C3%AC+23+aprile+di+Paolo+Fox
meteoweekcom
/2021/04/23/oroscopo-di-venerdi-23-aprile-di-paolo-fox/amp/
Curiosità

Oroscopo di venerdì 23 aprile di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 23 aprileE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 23 – meteoweek

Una giornata un pochino Sotto tono. Qui bisognerebbe distinguere tra Coloro che sono un po’ giù di umore per i motivi che stiamo ripetendo da tempo e cioè che questo è un anno che li mette in gioco ma faticoso perché bisogna ripulirsi di tutte le scorie in qualche modo accumulate dalla fine del 2019, e chi invece sente che non c’è molto feeling attorno ed è stato male, quindi anche un problema fisico da superare. Ricorda che adesso devi valutare un amore: non è un grande amore se c’è Convenienza, non è un grande amore se c’è controllo, non è un grande amore se tu sei protagonista ma anche un po’ troppo dipendente dal giudizio degli altri. E’ proprio per questo motivo che tanti nati Ariete adesso si chiederanno: Cos’è l’amore e chi è nella vita che può rappresentare questo sentimento? L’amore è stare insieme, il rispettarsi. Venere in aspetto neutrale regala delle emozioni in più, anche dei ripensamenti soprattutto con Cancro e Bilancia. 

Toro

Toro 23 – meteoweek

Venere e Luna favorevole quindi questo periodo si può progredire. Certo, l’ho detto e lo ripeto, non aspettiamoci miracoli dal 2021: tu hai fatto tante cose negli ultimi anni ma adesso non ti va di farne altre, Forse sei anche un po’ scoraggiato per quello che è capitato l’anno scorso e adesso Cerchi di recuperare quello che hai fatto, lavorando su magari situazioni passate. Se hai fatto un praticantato puoi ricevere una conferma, sempre negli ultimi tempi se si è bloccato un percorso lo puoi recuperare, però devi tirare fuori il meglio di te stesso e di quello che hai vissuto.

Gemelli

Gemelli 23 – meteoweek

Gemelli: nell’aria agitazione e nervosismo. Domenica sarà una giornata migliore, allora quattro stelle su cinque. Ma insomma mi sembra comunque una buona giornata, poi non ci dimentichiamo che Venere Tra qualche settimana entrerà nel tuo segno zodiacale. Siccome il vero amore non conosce regole di età, distinzione di sesso, genere, colore, biologia, adesso tu veramente potresti lasciarti andare a delle relazioni O avere semplicemente più curiosità nei confronti di una persona conosciuta da poco .

Cancro

Cancro 23 – meteoweek

Il Cancro Dovrà fare i conti con una situazione un po’ strana: anche domenica avremo la Luna un po’ agitata, in questo weekend è possibile parlare di te ma bisogna anche cautelarsi. Le frasi d’amore sono tantissime Ma devi scegliere quelle giuste per evitare di inasprire un rapporto: tra l’altro in questo periodo proprio tu che sei così sensibile Potresti sentire una grande voglia di sentirti protetto, vivere delle sensazioni positive. Dicevo proprio ieri che la prima parte di aprile è stata pesante per i Cancro che si sono ritrovati nel bel mezzo di tante polemiche, Questa volta non richieste.

Page: 1 2 3

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…