Una+Vita%2C+anticipazioni+spagnole%3A+una+scoperta+agghiacciante%2C+%26%238220%3Bsmascherata%26%238221%3B+proprio+lei
/2021/05/03/una-vita-anticipazioni-spagnole-una-scoperta-agghiacciante-smascherata-proprio-lei/amp/

Una Vita, anticipazioni spagnole: una scoperta agghiacciante, “smascherata” proprio lei

Una vita è la soap opera che a breve manderà in onda l’ultima puntata in Spagna in questi giorni. In Italia, invece, ci vorrà ancora tempo per il finale. Ecco a cosa assisteranno i telespettatori nelle puntate italiane di maggio.

Una Vita – Meteoweek

Una Vita, Marcia in prigione

Marcia ama ancora Felipe, ma non possono vivere la loro favola da quando è tornato Santiago, il marito di lei che considerava morto in prigione. Essendo una donna di sani valori, ha deciso di restargli accanto. Felipe nel frattempo si è riavvicinato a Genoveva, la quale è in contatti con Santiago fin dal principio. In effetti tutto sta procedendo secondo i suoi piani: è in dolce attesa e Felipe le ha chiesto la mano. Nelle puntate di maggio vedremo la coppia alle prese con i preparativi del matrimonio. Inaspettatamente Santiago racconterà di essere Israel, ovvero il fratello gemello di Santiago. Quest’ultimo è realmente morto. Marcia deciderà ugualmente di lasciare Acacias con lui  per iniziare una nuova vita a Cuba. In realtà non vuole assistere al matrimonio del suo amato Felipe. Subito dopo aver salutato tutti, arriverà una pattuglia di polizia che la porterà in prigione con l’accusa di omicidio della perfida Ursula. Prima della partenza, Genoveva confesserà a Santiago di essere incinta del suo bambino.

Genoveva, Felipe, Marcia e Santiago – Meteoweek

Ildefonso tra Maite e Camino

Maite è sempre più vicina a Camino. Le due non nascondono il proprio affetto, però la pittrice deciderà di andare via da Acacias per non dare problemi alla ragazza. È consapevole del fatto che la loro relazione non può avere un futuro, quindi preparerà la valigia. Quando Camino scoprirà le sue intenzioni, le dirà di voler partire con lei. A quel punto Maite rimanderà la sua partenza. A maggio arriverà un personaggio nuovo: il giovane Ildefonso. Lo chiamerà Rosina, dato che la madre di Camino ha espresso la volontà di presentarle qualche pretendente. Tra i due ci sarà subito una bella complicità tale da scatenare la gelosia di Maite.

Camino, Ildefonso e Maite – Meteoweek

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni dal 3 all’8 maggio: Marcia scopre tutto

Margarita smascherata

Bellita sta combattendo contro la morte. I medici non riescono a trovare una medicina che possa darle sollievo. I telespettatori sanno che la colpa è di Margarita, la quale mette del veleno nel te che la donna prende ogni pomeriggio. Nessuno ha mai notato questo particolare, ma nelle prossime puntate sarà Emilio a scoprire come stanno realmente le cose. Troverà una fiala e i dottori confermeranno che Bellita è stata avvelenata. Per questo motivo i Dominguez decidono di agire in segreto senza dire nulla alla povera donna. José Miguel, per stare accanto alla moglie, deciderà di non esibirsi sul palcoscenico. La figlia Cinta, invece, sceglierà di cantare sul palco per sua madre. Con grande gioia Bellita si sveglierà, ma non saprà subito la verità sull’amica.

Bellita e Margarita – Meteoweek

Leggi anche -> Una Vita finale, Victor e Maria Luisa ci saranno? Parlano i due attori: Cosa accadrà nel corso della puntata

 

Maria Giordano

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

4 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

10 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

11 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

12 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

12 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

1 anno ago