Si fingono dipendenti comunali e vigili urbani per derubare un’anziana. Due italiani arrestati nel Canavese. Truffa all’anziana dal valore di 50mila euro.
LEGGI ANCHE: Sgominata baby gang di quartiere: aveva aggredito ragazzina con borsa arcobaleno
Si sono finti dipendenti dell’acquedotto comunale e vigili urbani e hanno derubato un’anziana. E’ successo a Samone, nel canavese, in provincia di Torino. Con la scusa di dover verificare la presenza di metalli nelle condutture, hanno rubato nell’abitazione di un’anziana una cassaforte contenente denaro, gioielli e preziosi di famiglia per un valore complessivo di oltre 50 mila euro.
LEGGI ANCHE: Stalkera la ex, disposto divieto di avvicinamento per un 28enne
Due italiani di 39 e 43 anni dopo la truffa all’anziana sono fuggiti a bordo di un’auto. Ma i carabinieri sono riusciti a rintracciarli ed arrestarli dopo un lungo inseguimento. I carabinieri hanno trovato la cassaforte a bordo dell’auto insieme agli attrezzi da scasso, pettorine e segni distintivi della polizia locale, parrucche, targhe, ricetrasmittenti e spray urticanti al peperoncino.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…