Nella prima serata di giovedì 26 agosto, salterà il consueto appuntamento con un nuovo episodio di Un Posto al Sole. Ecco spiegato il motivo.
Purtroppo i fan più accaniti della serie ambientata a Palazzo Paladini dovranno aspettare venerdì 27 agosto per rivedere i loro personaggi preferiti alle prese con coinvolgenti avventure e affascinanti storie d’amore.
A sostituire Un Posto al Sole in via del tutto speciale, invece, ci saranno le ragazze della nazionale italiana di pallavolo impegnate nei Campionati Europei tra Serbia, Croazia, Romania e Bulgaria. In particolare a partire dalle 20:00 in onda su Rai 3 avremo modo di assistere alla partita Italia – Svizzera. Attualmente le ragazze della nazionale, capitanate da Miriam Sylla e guidate dal commissario tecnico Davide Mazzanti, si trovano prime a pari merito con la Croazia nel girone C.
Dopo la delusione delle Olimpiadi di Tokyo 2020, in cui la nazionale è uscita ai quarti di finale contro una Serbia decisamente in forma, le ragazze sembrano pronte a rifarsi. A dimostrarlo gli ottimi risultati ottenuti finora che le vedono ancora imbattute dopo 4 partite con un totale di 12 punti.
LEGGI ANCHE—>Un posto al Sole, avete mai visto la moglie di “Franco”? Chi è la bellissima
Per scoprire invece le nuove avventure dei personaggi di Un Posto al Sole bisognerà aspettare venerdì 27 agosto. Durante l’episodio vedremo Clara affrontare un momento di crisi a seguito dell’incontro con Alberto. Il Palladini infatti, farà alla donna una dichiarazione che non potrà passare inosservata. Ma come si muoverà adesso la Curcio? Crederà alle parole di Alberto? E cosa dirà a Patrizio? Insomma per la donna è un periodo di forti cambiamenti, indubbiamente segnato dall’incidente di Federico. Clara non sarà l’unica a dover fare i conti con i suoi sentimenti, infatti anche Silvia, tornata dalle vacanze con Michele, dovrà capire cosa prova per Giancarlo.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…