Ancora una volta TV8 punta su Alessandro Borghese, il noto chef condurrà un nuovo programma, ecco di cosa si tratta e le informazioni principali sul nuovo show.
Nato a San Francisco nel 1976 da padre imprenditore e da madre attrice, la famosa Barbara Bouchet, sin da giovane si appassiona al mondo della gastronomia, divenendo cuoco nelle grandi navi, nel giro di pochi anni riuscì ad aprire diversi ristoranti di successo in Italia, per poi apparire in televisione in modo frequente. Il suo primo programma fu nel 2005 Cortesie per gli ospiti su Real Time, canale in cui portò a compimento altre trasmissioni di cucina, con qualche comparsata in Rai e su La7.
Leggi anche: Ecco chi paga il conto a 4 Ristoranti”. Né Alessandro Borghese e neanche la produzione: la verità
Dal 2014 passa su Sky, con l’emittente di Murdoch diventa giudice in Junior Masterchef, poi è il protagonista di 4 ristoranti, il cui format verrà poi trasmesso in chiaro su TV8, rete in cui va a condurre le varie edizioni di Cuochi d’Italia, ancora in produzione, ma non sarà l’unico futuro progetto di Alessandro Borghese su tale canale. Nel 2021 sarà infatti il conduttore di riferimento per Game of Talent, dove saranno protagonisti Mara Maionchi e Frank Matano come capitani delle rispettive squadre, e poi proprio Piatto Ricco sulla stessa rete.
Ha appena avuto inizio dal 1° settembre il nuovo cooking show denominato Piatto Ricco, dove tre cuochi amatoriali si sfidano in altrettante sfide, da cui poi verrà decretato il vincitore di ogni puntata. Ogni concorrente dovrà essere in grado di misurarsi nelle varie prove, dimostrando a pieno quali siano le loro capacità culinarie, ma al tempo stesso adottare una strategia adeguata ad affrontare i propri sfidanti e provare a prevalere sugli stessi.
Leggi anche: Gennaro Esposito | Chi è lo chef stellato | Curiosità e vita privata
La nuova trasmissione di Alessandro Borghese viene trasmessa in chiaro su TV8, nella fascia del preserale, da lunedì al venerdì alle 19:30, mentre la durata è di un’ora esatta. Insieme al noto chef romano, vi sarà la presenza del collega Gennaro Esposito a giudicare i concorrenti di Piatto Ricco nelle varie puntate del nuovo progamma di cucina.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…