Andrea Astolfi-Meteoweek.com
Andrea Astolfi, 45 anni, è morto a causa di un improvviso malore. Era andato a vedere l’allenamento della squadra di calcio di cui era vicepresidente, l’Orsago.
Andrea Astolfi, 45 anni, vicepresidente dell’Orsago, squadra di calcio del paese locale (che si trova in provincia di Treviso), è morto a causa di un malore improvviso, forse un infarto, avuto mentre era al campo sportivo di via Borgo Basso a vedere l’allenamento della squadra.
Lo scorso giovedì, 9 settembre, Andrea era andato al campo sportivo per assistere agli allenamenti del team calcistico di cui era dirigente, e anche per parlare con i colleghi dirigenti della preparazione della tradizionale festa dello sport, che sarebbe dovuta esserci questo weekend.
Leggi anche:—>Torre dei Moro, ipotesi sigaretta tra le possibili cause del rogo
Nel corso della serata aveva detto di non sentirsi bene ed è rientrato a casa. Purtroppo, però, le sue condizioni hanno avuto un peggioramento ed è deceduto. Andrea lavorava alla Finint di Conegliano. Numerosi i messaggi di cordoglio per la sua morte, a partire dal sindaco di Orsago e tutta la comunità locale.
Leggi anche:—>Prende a coltellate 5 persone: tra questi ferisce un bimbo di 5 anni alla gola
La società calcistica Orsago, di cui Astolfi era vicepresidente, ha annullato la festa dello sport e tutte le attività agonistiche fino al funerale. Il funerale si dovrebbe tenere la prossima settimana.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…