Prende a coltellate 5 persone: tra questi ferisce un bimbo di 5 anni alla gola

Un uomo somalo era sul bus linea 11 a Rimini, quando i controllori gli hanno chiesto di mostrare il biglietto. Li ha accoltellati ed è fuggito. Poi ha colpito altre 3 persone

Accoltella 5 persone-Meteoweek.com

Un uomo somalo di 26 anni ha aggredito cinque persone nella serata di ieri a Rimini. Inizialmente, l’uomo si trovava su un autobus, linea 11, quando sono saliti due controllori. Alla richiesta di mostrare il biglietto, l’uomo ha tirato fuori un coltello e ha colpito i due uomini, poi è fuggito. La polizia lo ha inseguito ma durante la fuga ha accoltellato altre tre persone, tra cui un bambino di 5 anni.

Leggi anche:—>Ritrovato morto un uomo per strada, vicino casa: scoperta fuga di gas

Dalle indagini, attualmente, non sono emersi elementi che leghino l’aggressore a organizzazioni terroristiche o estremiste. Il somalo alloggiava in una struttura della Croce Rossa e testimoni hanno raccontato che aveva dato segni di aggressività. Non si esclude che avesse assunto stupefacenti. L’uomo era in Europa da anni ma in Italia solo da qualche mese e aveva presentato domanda come rifugiato. Era stato in Danimarca, Svezia, Germania e Olanda.

Leggi anche:—>Covid, bambina di 4 anni morta: la madre pentita di non essersi vaccinata

Il piccolo di 5 anni del Bangladesh, accoltellato alla gola dal somalo sul lungomare di Rimini, è attualmente ricoverato nel reparto rianimazione dell’ospedale Infermi, e non sarebbe in pericolo di visita. La prognosi resta riservata.

 

Impostazioni privacy