Ritrovato morto un uomo per strada, vicino casa: scoperta fuga di gas

A trovare il cadavere dell’uomo, 50 anni, alcuni residenti che hanno contattato la polizia. È accaduto ieri mattina a Brindisi

Vigili del fuoco-Meteoweek.com

Ieri mattina, venerdì 10 settembre, alcuni cittadini residenti nella zona di via Andrea della Monaca, a Brindisi, hanno ritrovato per strada il corpo di un uomo di 50 anni, morto per cause ancora da accertare. I residenti hanno subito contattato la polizia, prontamente intervenuta. Si sta indagando sulle cause della morte dell’uomo e non si esclude alcuna pista, neppure quella che possa essersi suicidato.

Contemporaneamente al ritrovamento del cadavere, in zona si sentiva un forte odore di gas e i poliziotti hanno allertato i vigili del fuoco che hanno scoperto a casa dell’uomo, una bombola di gas con un tubo tagliato.

Leggi anche:—>Talebani festeggiano a 20 anni dall’11 settembre:«Bin Laden non attaccò le torri»

Giunti sul posto con la strumentazione adeguata, hanno rilevato nell’androne del palazzo una presenza di gas superiore alle soglie massime. Hanno dunque preventivamente evacuato l’edificio, un palazzo di 4 piani, in cui il 50enne viveva solo al piano terra.

Leggi anche:—>Schianto frontale per sorpasso in terza corsia: Sara muore a 19 anni, indagato 72enne per omicidio stradale

I vigili del fuoco hanno forzato la porta finestra esterna e hanno subito scoperto che il tubo era tagliato. Poi hanno eseguito tutte le operazioni per mettere il palazzo in sicurezza ed evitare un’esplosione.

Impostazioni privacy