Covid, bambina di 4 anni morta: la madre pentita di non essersi vaccinata

Una bambina di quattro anni è morta dopo aver manifestato i primi sintomi del Covid. La madre si pente di non essersi vaccinata.

Una bambina di soli 4 anni è morta in Texas poche ore dopo aver manifestato i primi sintomi del Covid. La piccola Kali Cook, residente nella contea di Galveston, è la più giovane vittima del Paese.

Kali Cook, morta a 4 anni di Coronavirus: la madre era contraria al vaccino

La bimba ha iniziato a stare male ed è morta nel sonno poche ore dopo senza nemmeno sapere di avere il Coronavirus. «Era così divertente e sfacciata», ha detto Karra Harwood, la madre di Kali alla stampa locale.

Leggi anche -> Covid, Iss: «Rischio decesso e ricovero in ti ridotto al -96% per i vaccinati»

«Non era la classica bimba. Preferiva giocare con vermi e rane piuttosto che indossare abiti eleganti o fiocchi colorati. Era così bella e piena di vita», racconta la madre disperata. La donna ha voluto raccontare a tutti la sua storia perché non restasse solo un numero tra i tanti.

Leggi anche -> Chi è Gabriele Costanzo, il figlio di Maurizio e Maria De Filippi | Età, carriera e vita privata

Per i medici, nonostante sia raro che i bambini così piccoli soffrano delle conseguenze per la malattia, non è da escludersi come possibilità. Kali non è mai risultata positiva al virus e la presenza del Covid è stata confermata solo post mortem dall’ufficio del medico legale. La bimba era sana e non aveva mai avuto alcun problema di salute. La mamma ha notato che aveva la febbre e le ha dato delle medicine la sera prima di dormire ma la mattina dopo la piccola era già morta.

La mamma della piccola avrebbe anche confessato di non essere vaccinata: «Ero contraria, ma ora me ne pento enormemente». La donna ha anche scoperto di essere positiva al Covid proprio pochi giorni dopo la morte della bambina e ora sono tutti in quarantena.

Impostazioni privacy