Sparatoria in un liceo della cittadina di Newport, in Virginia. La polizia ha fatto un comunicato in cui è stato precisato che gli studenti della Heritage High School hanno lasciato l’edificio ed ora si trovano nei campi sportivi dove aspettano i genitori.
Un’altra scuola della zona, la Achievable Dream Academy, è stata messa in stato di allarme, ma è stata smentita la notizia di altre sparatorie.
Due persone sono state trasferite in ospedale con ferite d’arma da fuoco dalla Heritage High School. I due non sarebbero in pericolo di vita, riportano i media locali aggiungendo che la polizia non ha dato altre informazioni su chi abbia sparato e sulla possibilità che vi siano ancora sospetti in azione.
LEGGI ANCHE > Sparatoria all’Università di Perm: 6 morti e 24 feriti, l’assalitore ha 18 anni
Intanto una portavoce della dipartimento di polizia di Newport ha dichiarato che è “falsa” la notizia che si era diffusa di altre sparatorie in corso in altre scuole della città.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…