Gli abusi sarebbero avvenuti all’interno del centro sportivo delle Fiamme Gialle di Palermo. A denunciare le molestie una mamma di un bambino vittima dell’allenatore.
Gianfranco Cascone, di 54 anni, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Palermo con l’accusa di violenza sessuale nei confronti dei bambini che allenava e che hanno una età compresa tra i 9 e gli 11 anni.
L’operazione è scattata lo scorso 12 agosto quando una mamma ha denunciato il fatto. Gli abusi sarebbero avvenuti all’interno del centro sportivo delle Fiamme Gialle di Palermo. E a confermare quanto denunciato dalla mamma di uno delle vittime ci sarebbero le immagini catturate da una telecamera nascosta installata proprio nel corso delle indagini. L’accusa ha ora chiesto l’incidente probatorio. Ad esso parteciperanno sette dei bambini vittime degli abusi e anche tre minorenni che potrebbero fornire ulteriori importanti dettagli.
LEGGI ANCHE: Minorenne abusata e picchiata con un tubo di gomma: arrestato il patrigno
Gianfranco Cascone è stato arrestato in flagranza di reato proprio all’interno della struttura in cui avrebbe compiuto le violenze. Gli agenti, temendo che potesse mettere in atto muovi abusi, si trovavano nelle vicinanze del centro sportivo ed hanno avuto modo di intervenire immediatamente.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…