Il deputato conservatore David Amess è stato accoltellato più volte e ucciso nella chiesa metodista di Belfairs a Leigh-on-Sea. Lo ha riportato Sky News citando fonti della polizia e dell’ufficio del deputato. La polizia dell’Essex ha inltre affermato che un uomo è stato arrestato.
«È ancora all’interno della chiesa, non ci fanno entrare per vederlo. Sembra una situazione molto seria», ha dichiarato il rappresentante dei Tories John Lamb. L’aggressore di Ammes è stato arrestato, la Polizia ha infatti dichiarato di «non essere alla ricerca di altri sospetti».
LEGGI ANCHE > Bill Clinton è in ospedale a Los Angeles per problemi di salute
L’identità dell’accoltellatore non è stata per il momento resa nota e nemmeno le motivazioni del gesto. L’area circostante alla chiesa è circondata dalle forze dell’ordine
David Ammes non è sopravvissuto all’aggressione, i soccorsi immediati non sono serviti a salvare la vita al parlamentare britannico che è deceduto.
Sospettato dell’uccisione di Sir David Amess, è stato arrestato dalle forze di polizia britanniche un ragazzo di 25 anni, cittadino britannico di origini somale. Questo quanto anticipato da SkyNews.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…