Deputato conservatore David Amess viene ucciso a coltellate in chiesa

Deputato David Amess – MeteoWeek

Il deputato conservatore David Amess è stato accoltellato più volte e ucciso nella chiesa metodista di Belfairs a Leigh-on-Sea. Lo ha riportato Sky News citando fonti della polizia e dell’ufficio del deputato. La polizia dell’Essex ha inltre affermato che un uomo è stato arrestato.

«È ancora all’interno della chiesa, non ci fanno entrare per vederlo. Sembra una situazione molto seria», ha dichiarato il rappresentante dei Tories John Lamb. L’aggressore di Ammes è stato arrestato, la Polizia ha infatti dichiarato di «non essere alla ricerca di altri sospetti».

La chiesa, luogo dell’accoltellamento – MeteoWeek

LEGGI ANCHE > Bill Clinton è in ospedale a Los Angeles per problemi di salute

L’identità dell’accoltellatore non è stata per il momento resa nota e nemmeno le motivazioni del gesto. L’area circostante alla chiesa è circondata dalle forze dell’ordine

Bandiere a mezz’asta

David Ammes non è sopravvissuto all’aggressione, i soccorsi immediati non sono serviti a salvare la vita al parlamentare britannico che è deceduto.

Fermato un cittadino britannico per l’omicidio di Amess

Sospettato dell’uccisione di Sir David Amess, è stato arrestato dalle forze di polizia britanniche un ragazzo di 25 anni, cittadino britannico di origini somale. Questo quanto anticipato da SkyNews.

Impostazioni privacy