Non controlla il green pass ai clienti, sanzionato ristoratore

Un ristoratore di Fasano (Brindisi) ha preso una multa per non aver controllato il green pass ai propri clienti

Green Pass-Meteoweek.com

I carabinieri hanno multato un ristoratore a Fasano (Brindisi), durante alcuni controlli nei luoghi in cui si tiene la movida. L’uomo, titolare di un bar-tavola calda,  ha preso una multa perché non aveva controllato se i propri clienti avessero il Green Pass. I militari si sono appostati di fronte a diversi esercizi di ristorazione. In una di queste, e cioè quella in cui il ristoratore ha subìto la sanzione, i carabinieri hanno notato che all’ingresso non c’era nessun tipo di verifica.

Leggi anche:—>Ospita un amico a casa e lui gli svuota il bancomat e gli ruba la bici

I clienti che dovevano sedersi al tavolo entravano senza essere sottoposti a controllo della certificazione verde. I militari hanno quindi deciso di approfondire e hanno accertato che il titolare non aveva disposto alcun servizio di verifica. Come è ormai noto, il certificato verde è necessario per poter consumare ai tavoli dei locali nei luoghi chiusi.

Leggi anche:—>Covid a scuola, in funzione il nuovo protocollo: ai presidi il compito di attivare le procedure

L’uomo ha preso una multa di 400 euro. Tuttavia, al momento in cui i carabinieri hanno fatto la verifica, le persone che si trovavano all’interno del locale erano tutte in possesso di Green Pass.

Anna Di Donato

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

2 giorni ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

6 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

7 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

8 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

8 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

8 mesi ago