Sotto torchio l’unico sopravvissuto del commando che fece 130 vittime a Parigi, la gran parte delle quali concentrate nel teatro Bataclan.
Salah Abdeslamm, il principale imputato nei processi per gli attentati del 13 novembre 2015 a Parigi e a Saint-Denis, a partire da oggi verrà interrogato al processo che si sta svolgendo in Francia.
In una prima fase della durata di due giorni, Abdeslam dovrà rispondere a domande che riguardano il periodo precedente il mese di settembre 2015. Abdeslamm, unico superstite del commando che fece 130 morti, sarà chiamato a rispondere solo in sede di interrogatori previsti successivamente ai principali interrogativi sul suo ruolo: quale fosse la sua esatta missione, la mancata attivazione della sua cintura esplosiva.
LEGGI ANCHE -> Siria, raid israeliano nella notte contro Damasco: 1 morto e 5 feriti
Tra le altre cose l’uomo dovrà rispondere in questa sede a domande sulla permanenza in Siria del fratello Brahim all’inizio del 2015 e sul suo amico Abdelhamid Abaaoud, successivamente diventato il coordinatore degli attentati parigini che solo al teatro Bataclan trucidarono 90 persone.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…